alpadesa
  
Flash news:   Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione Bucaro: “la sosta un pò lunga mi preoccupa ma la squadra non perderà d’intensità” Short list avvocati per il conferimento di incarichi legali al Comune di Atripalda: si aggiorna entro l’undici aprile

Doppio incidente in via Roma, paura in centro ieri

Pubblicato in data: 17/6/2016 alle ore:11:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Incidente via RomaDuplice incidente in via Roma, con due feriti ieri pomeriggio e poi in serata.
Il primo sinistro, alle ore 18,30, ha visto protagonista una commessa 39enne urtata in modo violento da una vettura che procedeva in direzione di via Appia. Lievi le conseguenze per la donna ricoverata in osservazione presso il Moscati di Avellino per il trauma alla gamba.
Il secondo impatto, lungo la stessa strada, alle ore 21.30, all’altezza della traversa di via L.Cassese.
Un centauro di circa 20 anni a bordo di un grosso scooter, nel frenare all’improvviso per evitare di tamponare una vettura che svoltava a sinistra, ha perso il controllo del mezzo, l’equilibrio finendo con la testa sotto lo stesso veicolo.
Le grida di alcuni residenti hanno richiamato l’attenzione della conducente, una 40enne, che ha bloccato tempestivamente la marcia dell’auto. Tanta paura ma fortunatamente lievi le ferite per il giovane centauro che è stato trasportato dal 118 presso l’Ospedale Moscati di Avellino per accertamenti. Per lui trauma cranico ed escoriazioni varie al corpo.
Sul posto il comandante dei Carabinieri Cucciniello e quello della Polizia Municipale Giannetta per i rilievi del caso.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Doppio incidente in via Roma, paura in centro ieri”

  1. paola ha detto:

    se i carabinieri e i vigili urbani uscissero non solo per i rilievi ma anche per pattugliare probabilmente il traffico sarebbe più disciplinato. O no???????

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Midispiace ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *