alpadesa
  
sabato 24 ottobre 2020
Flash news:   L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia

Doppio incidente in via Roma, paura in centro ieri

Pubblicato in data: 17/6/2016 alle ore:11:00 • Categoria: Cronaca

Incidente via RomaDuplice incidente in via Roma, con due feriti ieri pomeriggio e poi in serata.
Il primo sinistro, alle ore 18,30, ha visto protagonista una commessa 39enne urtata in modo violento da una vettura che procedeva in direzione di via Appia. Lievi le conseguenze per la donna ricoverata in osservazione presso il Moscati di Avellino per il trauma alla gamba.
Il secondo impatto, lungo la stessa strada, alle ore 21.30, all’altezza della traversa di via L.Cassese.
Un centauro di circa 20 anni a bordo di un grosso scooter, nel frenare all’improvviso per evitare di tamponare una vettura che svoltava a sinistra, ha perso il controllo del mezzo, l’equilibrio finendo con la testa sotto lo stesso veicolo.
Le grida di alcuni residenti hanno richiamato l’attenzione della conducente, una 40enne, che ha bloccato tempestivamente la marcia dell’auto. Tanta paura ma fortunatamente lievi le ferite per il giovane centauro che è stato trasportato dal 118 presso l’Ospedale Moscati di Avellino per accertamenti. Per lui trauma cranico ed escoriazioni varie al corpo.
Sul posto il comandante dei Carabinieri Cucciniello e quello della Polizia Municipale Giannetta per i rilievi del caso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Doppio incidente in via Roma, paura in centro ieri”

  1. paola ha detto:

    se i carabinieri e i vigili urbani uscissero non solo per i rilievi ma anche per pattugliare probabilmente il traffico sarebbe più disciplinato. O no???????

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Midispiace ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *