sabato 12 giugno 2021
Flash news:   Blackout in centro ad Atripalda: manca la corrente da un’ora e mezza. Problemi e disagi per famiglie e negozi Trovato l’accordo tra Comune e impresa costruttrice dell’ex Centro Servizi alle Pmi dopo un contenzioso durato oltre 15 anni in attesa della Cassazione Le associazioni della Valle del Sabato scrivono al governatore De Luca: “Basta veleni nell’ambiente” 108402 Scuola Pascoli, cambia il cronoprogramma e slitta di sei mesi la riapertura dell’istituto L’Azienda ospedaliera “Moscati” potenzia il proprio parco mezzi: consegnate stamattina due ambulanze di tipo A Contrasto ai furti: sorpresi con attrezzi da scasso e denunciati dai Carabinieri Open Day con il vaccino Johnson & Johnson dell’Asl Avellino per sabato 12 giugno: dalle 22 di stasera al via le iscrizioni Coronavirus, scendono a 9 gli attuali positivi ad Atripalda Si amplia il sistema di videosorveglianza ad Atripalda con dieci nuove telecamere che saranno installate dal centro alla periferia

Musica d’autore in una tre giorni nello spazio antistante il Centro Servizi

Pubblicato in data: 11/7/2016 alle ore:19:28 • Categoria: Comune, Cultura

giaguariConto alla rovescia per l’inizio degli eventi presenti nel cartellone dell’estate 2016 organizzato dall’amministrazione comunale di Atripalda, con la preziosa e fattiva collaborazione delle associazioni presenti sul territorio. A dare il via alla kermesse atripaldese, un trittico di serate dedicate alla musica d’autore, fortemente voluto dal consigliere delegato Flavio Pascarosa, che per la prima volta si svolgerà nella inedita location dello spazio antistante il Centro Servizi di via San Lorenzo. A rompere il ghiaccio lunedì 11, il concerto de “I Giaguari”, storico gruppo musicale che ripercorrerà attraverso le voci di Carmine Cioppa e Adelson Nutini, le canzoni più affascinanti degli anni 60-70 che hanno fatto innamorare tanti giovani atripaldesi e non solo. La sera successiva sarà la volta del maestro Renato Spina che, forte del successo registrato lo scorso anno, delizierà il pubblico presente con il suo vasto repertorio di musica napoletana. A chiudere la tre giorni di “serate d’autore”, il concerto di Musica di 1+1 composto dal duo Carrarelli-Cultrone, il quale si esibirà nell’esecuzione di brani della canzone classica napoletana. L’orario d’inizio dei tre appuntamenti musicali è fissato per le ore 20,30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *