alpadesa
  
domenica 17 febbraio 2019
Flash news:   Atto vandalico alla targa del Gruppo Scout Agesci Atripalda 1: ricoperta da scritte offensive Lutto Picone, addio al papà del vice comandante dei vigili Sabino Cinema Ideal, sul futuro restano le distanze tra eredi e Comune. Il sindaco: «proviamo insieme se c’è la volontà di collaborazione a dar vita ad un polo culturale. Io non accantonerei la legge Franceschini» Brutto incidente sulla Variante: centauro in gravi condizioni Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Sbanda con l’auto e finisce contro una saracinesca lungo via Fiume Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda

“416 volte grazie!”, il Forum dei Giovani di Atripalda promuove una raccolta di firme per continuare a lavorare nella Piazzetta degli Artisti

Pubblicato in data: 12/7/2016 alle ore:16:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

forumAttraverso un duro lavoro, lo scorso anno, il Forum dei Giovani di Atripalda, accogliendo l’appello del Maestro Carmine Tranchese, è riuscito a ridare lustro ed onore ad uno dei più importanti luoghi della realtà atripaldese: il Centro Storico. Per anni abbandonato al suo destino, ha ritrovato la centralità che gli competeva, grazie soprattutto all’intervento di varie generazioni che hanno dato origine alla nostra preziosissima Piazzetta degli Artisti, ormai luogo vitale e fucina di nuovi impegni e nuove memorie. Quest’anno, per riconfermare il nostro impegno (non solo in occasione degli eventi estivi, ma per coltivare il nostro piazzetta degli artisti3progetto di riqualificazione) ci siamo mossi in anticipo: 2 mesi fa abbiamo consegnato le dovute richieste per lavorare in Piazzetta, ma non ci è stata data alcuna risposta, né positiva, né negativa. Abbiamo chiesto, pertanto, alla cittadinanza, che ha accolto con entusiasmo la nostra proposta, di aiutarci firmando una petizione.

Oggi, 04/07/2016, il Forum dei Giovani di Atripalda ha consegnato i risultati: le 416 firme raccolte ci aiuteranno a ricevere finalmente una risposta!

Piazzetta degli artistiNon abbiamo parole per ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato, partendo dai singoli ragazzi che in soli 3 giorni hanno raccolto un numero di firme al di là di ogni previsione; ai cittadini atripaldesi che hanno firmato senza esitazione; alle associazioni che ci hanno caldamente aiutati.
È importante sottolineare (per evitare che venga dimenticato) come l’impegno di tutte le parti che hanno contribuito e contribuiranno alla realizzazione di questo progetto sia assolutamente un’opera di volontariato, esente, quindi, da ogni tipo di retribuzione: la sola moneta di scambio che chiediamo è un minimo di supporto per l’immenso lavoro di riqualificazione che stiamo cercando di concretizzare.
Siete tutti invitati a partecipare: è solo insieme che possiamo creare qualcosa a cui potremo legare la nostra appartenenza!

416 VOLTE GRAZIE!

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a ““416 volte grazie!”, il Forum dei Giovani di Atripalda promuove una raccolta di firme per continuare a lavorare nella Piazzetta degli Artisti”

  1. pasquale ha detto:

    RAGAZZI NELLA PIAZZETTA COME NEL CENTRO STORICO NON SI DEVE FARE NULLA, SI DISTURBA LA QUIETE….DEL NULLA!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *