alpadesa
  
sabato 16 febbraio 2019
Flash news:   Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda Affidato il servizio di trasporto scolastico per il prossimo triennio San Valentino, la storia della festa gli innamorati nei versi di Gabriele De Masi Lavori nella Galleria di Montepergola: chiusura notturna domani e venerdì Bucaro: “non abbiamo mai rischiato” Terza vittoria consecutiva per l’Avellino

Giovane mamma atripaldese perde la figlia al nono mese di gravidanza, aperta inchiesta

Pubblicato in data: 12/7/2016 alle ore:07:20 • Categoria: CronacaStampa Articolo

clinica-malzoni-avellinoTragedia una settimana fa alla clinica Malzoni di Avellino. Una giovane mamma atripaldese di 36 anni ha perso la propria figlia al nono mese di gravidanza, a pochi giorni dal parto. La vicenda è accaduta alla Cinica Malzoni, dove la donna aveva effettuato l’ultimo monitoraggio il giorno prima e tutto procedeva alla perfezione.

La famiglia Piccirillo aveva già preparato tutto per la piccola Antonia  ma quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita, si è trasformato in un incubo.

La donna, Loredana Loffredo che ha raccontato il suo dramma a Telenostra, ha dichiarato che era in cura in quanto era stata operata di colecisti, ed avendo gli acidi biliali alti, doveva stare sotto controllo perché erano pericolosi per la bambina. Sabato 2 luglio è stata dimessa, dopo svariati controlli, e tutto procedeva per il meglio, ma dopo due giorni la donna non sentiva più la bambina e dopo essersi recata di corsa in Clinica le hanno detto che il cuore della piccola aveva smesso di battere.

Gli amministratori della Clinica Malzoni hanno subito avviato un’inchiesta interna per conoscere le responsabilità. Il corpo della piccola è stato trasportato al Moscati, dove sarà effettuata l’autopsia.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *