marted� 23 aprile 2024
Flash news:   S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo

Atripalda Volleyball e Net Volley insieme per qualcosa di importante

Pubblicato in data: 13/7/2016 alle ore:10:55 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda - netDopo tanta attesa è arrivata la tanto sospirata fumata bianca: Atripalda e Solopaca insieme per creare qualcosa di importante e duraturo nel tempo.  Nella riunione di ieri, svoltasi a Benevento, si sono gettate le basi per l’unione delle due società con le due parti d’accordo su tutto. L’idea nasce dal motivo di far si che nasca un progetto che abbia basi più solide sia da un punto di vista sportivo ed economico. In questa settimana si andrà avanti con gli incontri per formare il roster della prossima stagione a partire innanzitutto dal mister. Infatti entro la settimana prossima ci dovrebbe essere l’annuncio dell’allenatore che avrà il compito di guidare la squadra. Questa fusione avviene anche a pochi mesi dall’unificazione delle due federazioni di Avellino e Benevento che dalle prossime elezioni saranno un cuor solo e un’anima sola. Intanto con tanta gioia la società dell’Atripalda volleyball formula gli auguri al proprio preparatore atletico Enzo D’Argenio che dalla prossima stagione opererà in campionati che più gli competono anche grazie alla sua spiccata professionalità. Dalla prossima stagione il Volleyball Aversa potrà avvalersi della sua esperienza in serie A2, lì proprio dove era arrivato con la squadra atripaldese .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *