alpadesa
  
Flash news:   “Uno stadio in Rosa” per la gara dei lupi con il Monterosi Blitz di Alto Calore e Carabinieri a contrada Alvanite: scoperti 8 casi di furti d’acqua Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta”

Atripalda Volleyball e Net Volley insieme per qualcosa di importante

Pubblicato in data: 13/7/2016 alle ore:10:55 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda - netDopo tanta attesa è arrivata la tanto sospirata fumata bianca: Atripalda e Solopaca insieme per creare qualcosa di importante e duraturo nel tempo.  Nella riunione di ieri, svoltasi a Benevento, si sono gettate le basi per l’unione delle due società con le due parti d’accordo su tutto. L’idea nasce dal motivo di far si che nasca un progetto che abbia basi più solide sia da un punto di vista sportivo ed economico. In questa settimana si andrà avanti con gli incontri per formare il roster della prossima stagione a partire innanzitutto dal mister. Infatti entro la settimana prossima ci dovrebbe essere l’annuncio dell’allenatore che avrà il compito di guidare la squadra. Questa fusione avviene anche a pochi mesi dall’unificazione delle due federazioni di Avellino e Benevento che dalle prossime elezioni saranno un cuor solo e un’anima sola. Intanto con tanta gioia la società dell’Atripalda volleyball formula gli auguri al proprio preparatore atletico Enzo D’Argenio che dalla prossima stagione opererà in campionati che più gli competono anche grazie alla sua spiccata professionalità. Dalla prossima stagione il Volleyball Aversa potrà avvalersi della sua esperienza in serie A2, lì proprio dove era arrivato con la squadra atripaldese .

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *