alpadesa
  
Flash news:   Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila

Avellino, buona la prima. Finisce in goleada la gara con la Rappresentativa Sturno:9 a 1

Pubblicato in data: 24/7/2016 alle ore:16:11 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino - Sturno_5Finisce con una pioggia di goal la prima uscita stagionale del nuovo Avellino targato Toscano. La squadra biancoverde regala gioco e spettacolo contro la rappresentativa locale che milita nel campionato di I categoria. Ad aprire le marcature, dopo una fase di studio, è il bomber biancoverde Gigi Castaldo che firma una doppietta in un minuto. Prima con un perfetto colpo di testa su calcio d’angolo e poi con un’azione in contropiede battendo l’estremo difensore locale. Dopo sette minuti è Bidaoui a firmare la prima rete in biancoverde con un’azione personale che conclude con un perfetto tiro nell’angolino. Poi è il gioiellino Verde a siglare la rete che porta sul 4 a 0 i lupi. Sul finire del tempo poi c’è spazio per l’unica rete per la Rappresentativa Sturno con Catarazzuolo che è bravo a saltare Frattali e a depositare la palla in rete. Nel secondo tempo, come era prevedibile, Toscano cambia l’undici in campo. E’ Mokulu che dopo soli due minuti di testa sigla il quinto goal per i lupi che non si accontentano e grazie alle doppiette dello stesso attaccante e di sbaffo si portano sull’8 a 1. A chiudere i conti per l’Avellino è Camara con un bellissimo tiro da fuori area. Un buon test per i lupi dopo la prima settimana di lavoro. Ora dopo una giornata di riposo la squadra di Toscano riprenderà a lavorare lunedi e giovedì è previsto il secondo impegno contro la Casertana.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *