gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Avellino, buona la prima. Finisce in goleada la gara con la Rappresentativa Sturno:9 a 1

Pubblicato in data: 24/7/2016 alle ore:16:11 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino - Sturno_5Finisce con una pioggia di goal la prima uscita stagionale del nuovo Avellino targato Toscano. La squadra biancoverde regala gioco e spettacolo contro la rappresentativa locale che milita nel campionato di I categoria. Ad aprire le marcature, dopo una fase di studio, è il bomber biancoverde Gigi Castaldo che firma una doppietta in un minuto. Prima con un perfetto colpo di testa su calcio d’angolo e poi con un’azione in contropiede battendo l’estremo difensore locale. Dopo sette minuti è Bidaoui a firmare la prima rete in biancoverde con un’azione personale che conclude con un perfetto tiro nell’angolino. Poi è il gioiellino Verde a siglare la rete che porta sul 4 a 0 i lupi. Sul finire del tempo poi c’è spazio per l’unica rete per la Rappresentativa Sturno con Catarazzuolo che è bravo a saltare Frattali e a depositare la palla in rete. Nel secondo tempo, come era prevedibile, Toscano cambia l’undici in campo. E’ Mokulu che dopo soli due minuti di testa sigla il quinto goal per i lupi che non si accontentano e grazie alle doppiette dello stesso attaccante e di sbaffo si portano sull’8 a 1. A chiudere i conti per l’Avellino è Camara con un bellissimo tiro da fuori area. Un buon test per i lupi dopo la prima settimana di lavoro. Ora dopo una giornata di riposo la squadra di Toscano riprenderà a lavorare lunedi e giovedì è previsto il secondo impegno contro la Casertana.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *