alpadesa
  
sabato 16 febbraio 2019
Flash news:   Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda Affidato il servizio di trasporto scolastico per il prossimo triennio San Valentino, la storia della festa gli innamorati nei versi di Gabriele De Masi Lavori nella Galleria di Montepergola: chiusura notturna domani e venerdì Bucaro: “non abbiamo mai rischiato” Terza vittoria consecutiva per l’Avellino

Avellino, buona la prima. Finisce in goleada la gara con la Rappresentativa Sturno:9 a 1

Pubblicato in data: 24/7/2016 alle ore:16:11 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Avellino - Sturno_5Finisce con una pioggia di goal la prima uscita stagionale del nuovo Avellino targato Toscano. La squadra biancoverde regala gioco e spettacolo contro la rappresentativa locale che milita nel campionato di I categoria. Ad aprire le marcature, dopo una fase di studio, è il bomber biancoverde Gigi Castaldo che firma una doppietta in un minuto. Prima con un perfetto colpo di testa su calcio d’angolo e poi con un’azione in contropiede battendo l’estremo difensore locale. Dopo sette minuti è Bidaoui a firmare la prima rete in biancoverde con un’azione personale che conclude con un perfetto tiro nell’angolino. Poi è il gioiellino Verde a siglare la rete che porta sul 4 a 0 i lupi. Sul finire del tempo poi c’è spazio per l’unica rete per la Rappresentativa Sturno con Catarazzuolo che è bravo a saltare Frattali e a depositare la palla in rete. Nel secondo tempo, come era prevedibile, Toscano cambia l’undici in campo. E’ Mokulu che dopo soli due minuti di testa sigla il quinto goal per i lupi che non si accontentano e grazie alle doppiette dello stesso attaccante e di sbaffo si portano sull’8 a 1. A chiudere i conti per l’Avellino è Camara con un bellissimo tiro da fuori area. Un buon test per i lupi dopo la prima settimana di lavoro. Ora dopo una giornata di riposo la squadra di Toscano riprenderà a lavorare lunedi e giovedì è previsto il secondo impegno contro la Casertana.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *