marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Net & Atripalda Volley, l’avventura parte dalla serie C e D

Pubblicato in data: 30/7/2016 alle ore:17:06 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda - netE’ partita ufficialmente l’avventura del Net & Atripalda Volley. La formazione sannito – irpina parteciperà quest’anno ai due massimi campionati regionali: la serie C e la serie D. Dopo un periodo in cui ci sono stati diversi incontri tra le due società si è arrivati alla definizione per la partecipazione ai due campionati. Grande la soddisfazione dei due presidenti Angelo Spica e Giuseppe Procaccini che hanno voluto fortemente questa unione limando tutti i dettagli di un progetto duraturo e vincente. Ora viene il bello, si passa alla fase operativa. Nell’arco di breve tempo si passerà alla definizione dell’organigramma societario e alla formazione dei due roster. L’intento per la formazione impegnata in serie D sarà quello di creare un gruppo giovane capace di crescere. Per la serie C un gruppo di esperienza che possa ambire alle posizioni di vertice del massimo campionato regionale. Intanto Clemente Pesa e Michele Girolamo, insieme agli altri dirigenti, stanno stringendo i tempi per la scelta dei due allenatori che guideranno le compagini e a breve si dovrebbe avere la fumata bianca. Intanto c’è grande soddisfazione in per il giovane opposto Fabio Losco, che quest’anno è stato promosso nell’organico della “Materdomini.it Castellana Grotte” che parteciperà al campionato di serie A2. A Fabio, cresciuto fin da piccolo nelle giovanili atripaldesi,  vanno i complimenti della società  e un forte in bocca a lupo perché sia una stagione di ulteriore crescita e piena di soddisfazioni. Un forte in bocca a lupo che va anche al giovane Lorenzo Esposito che da lunedi, insieme al compagno Gianni Trani, sarà impegnato in provincia di Brescia a Cellatica nel trofeo delle regioni di Beach Volley rappresentando la Campania. Ad accompagnarli in quest’avventura l’atripaldese Antonio Guancia, loro mister.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *