alpadesa
  
Flash news:   Scontro ieri nel Consiglio comunale straordinario di Atripalda: ok al riconoscimento del debito fuori bilancio di oltre un milione di euro legato ad espropri di terreni in via San Lorenzo. Foto Coronavirus, sospese le gare di basket del prossimo turno Capuano: “domani contro la Paganese vincere per salvarci” Inchiesta scuole, al via l’incidente probatorio con il Ctu nominato dal Gip per verifiche di vulnerabilità sismica sull’”Adamo” e “Masi”. Il sindaco: “attendiamo serenamente che si facciano queste ulteriori valutazioni” Furto aggravato e rapina ad Atripalda e Monteforte, i Carabinieri arrestano un 40enne Coronavirus, summit in Prefettura: tamponi anche all’ospedale “Moscati”. Spena: “niente improvvisazioni” Calcio, l’Abellinum gioca ma vince l’Olympic Sospeso il taglio del filare di pioppi di via San Lorenzo ad Atripalda dopo le polemiche e un incontro di ieri all’Utc Coronavirus, ordinanza del sindaco Spagnuolo: “quarantena per chi viene dalle zone focolaio del Nord Italia” Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia

Net & Atripalda Volley, l’avventura parte dalla serie C e D

Pubblicato in data: 30/7/2016 alle ore:17:06 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda - netE’ partita ufficialmente l’avventura del Net & Atripalda Volley. La formazione sannito – irpina parteciperà quest’anno ai due massimi campionati regionali: la serie C e la serie D. Dopo un periodo in cui ci sono stati diversi incontri tra le due società si è arrivati alla definizione per la partecipazione ai due campionati. Grande la soddisfazione dei due presidenti Angelo Spica e Giuseppe Procaccini che hanno voluto fortemente questa unione limando tutti i dettagli di un progetto duraturo e vincente. Ora viene il bello, si passa alla fase operativa. Nell’arco di breve tempo si passerà alla definizione dell’organigramma societario e alla formazione dei due roster. L’intento per la formazione impegnata in serie D sarà quello di creare un gruppo giovane capace di crescere. Per la serie C un gruppo di esperienza che possa ambire alle posizioni di vertice del massimo campionato regionale. Intanto Clemente Pesa e Michele Girolamo, insieme agli altri dirigenti, stanno stringendo i tempi per la scelta dei due allenatori che guideranno le compagini e a breve si dovrebbe avere la fumata bianca. Intanto c’è grande soddisfazione in per il giovane opposto Fabio Losco, che quest’anno è stato promosso nell’organico della “Materdomini.it Castellana Grotte” che parteciperà al campionato di serie A2. A Fabio, cresciuto fin da piccolo nelle giovanili atripaldesi,  vanno i complimenti della società  e un forte in bocca a lupo perché sia una stagione di ulteriore crescita e piena di soddisfazioni. Un forte in bocca a lupo che va anche al giovane Lorenzo Esposito che da lunedi, insieme al compagno Gianni Trani, sarà impegnato in provincia di Brescia a Cellatica nel trofeo delle regioni di Beach Volley rappresentando la Campania. Ad accompagnarli in quest’avventura l’atripaldese Antonio Guancia, loro mister.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *