sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Prezioso: “Regione non trascuri la situazione dei forestali”

Pubblicato in data: 3/8/2016 alle ore:14:52 • Categoria: Comune

prezioso“Stamane presso il parco pubblico di contrada San Gregorio (ex Pineta Sessa), ho incontrato un gruppo di lavoratori della Provincia di Avellino. Gli O.t.d. mi hanno parlato delle grosse difficoltà che stanno attraversando, visto che da anni vivono una difficile situazione lavorativa. Nonostante tutto mi hanno informato che nei prossimi mesi effettueranno un lavoro di pulizia del sottobosco, nonché di messa in sicurezza e sistemazione degli steccati in legno, dei tavoli e degli sgabelli in tutta l’area pic-nic, presenti nel parco.
I lavori in questione saranno realizzati con il legno recuperato in loco, quindi a impatto zero. Saranno, inoltre, restaurate le giostre attraverso lavori di verniciatura e consolidamento.
Colgo l’occasione per invitare le autorità competenti, in particolare la Regione Campania, a non trascurare la situazione di questi lavoratori. Tutti dovranno impegnarsi per trovare una soluzione definitiva che ponga fine alla precarietà di tante persone che hanno il sacrosanto diritto di guardare al futuro con serenità”. E’ quanto afferma in una nota Antonio Prezioso, assessore all’Ambiente del Comune di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Prezioso: “Regione non trascuri la situazione dei forestali””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Pure tu ti fai publicita politica per anno prossimo Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *