alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Sfiorata tragedia a Ferragosto, contromano sul Raccordo Av-Sa

Pubblicato in data: 16/8/2016 alle ore:16:35 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Galleria Montepergola raccordo Av-SaRitiro della patente ad una diciottenne che procedeva contromano sul Raccordo. Le prime ore del dispositivo rafforzato da parte degli agenti della Polizia Stradale di Avellino ha già un primo bilancio, anche se oggi si prevede un traffico più intenso di circa il 4 per cento rispetto al 2015. Sul raccordo, intanto, si è sfiorata la tragedia. Solo il provvidenziale intervento della Polstrada ha evitato il peggio. Nello specifico il veicolo procedeva contromano da Atripalda in direzione Salerno; in quel momento, l’unità operativa si trovava allo svincolo di Solofra, pertanto è riuscita a portarsi in direzione Atripalda ponendosi in modalità safety-car davanti al flusso veicolare, per evitare che si verificassero pericolosi scontri con il veicolo stesso, considerata anche la presenza di mezzi pesanti che trasportavano pomodori. Giunti in prossimità del Km 29+600 circa gli agenti hanno individuato il mezzo, che stava cercando di avviarsi verso la vicina piazzola di sosta; a questo punto gli agenti operanti, assicurandosi che il traffico veicolare era ormai bloccato e che quindi non vi era più pericolo per l’utenza, sono scesi dalla vettura di servizio, hanno fatto affiancare l’auto sulla piazzola di sosta, e nel contempo, hanno provveduto a far defluire lentamente il traffico.

Alla guida dell’autovettura c’era una giovane neopatentata di soli 18 anni alla quale, oltre ad una pesante sanzione pecuniaria, è sta ritirata la patente di guida e segnalata alla Prefettura per la revoca del titolo di guida, prevista per legge.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *