marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Pareggio con beffa finale contro il Brescia: il gol di D’Angelo era regolare

Pubblicato in data: 30/8/2016 alle ore:17:04 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Brescia1Debutto positivo al Partenio-Lombardi nel nuovo campionato di Serie B per l’Avellino che ha pareggiato in casa per 1-1 con il Brescia. Nella gara serale i lupi di mister Toscano hanno fornito una prestazione accettabile, soprattutto in considerazione del precampionato disastroso. Dopo il gol del vantaggio ospite realizzato nel secondo tempo su punizione dall’airone Caracciolo, c’è stato il pareggio del solito Gigi Castaldo. Nel finale è stato annullato un gol regolare di D’Angelo.
“Ci abbiamo messo il cuore – spiega Castaldo in sala stampa al termine della gara -. Non era affatto facile quando cambi tanti giocatori, puoi andare in difficoltà. E’ stata una gara di grande sacrificio, siamo andati sotto ma siamo rimasti compatti. Avremmo potuto fare qualcosa di più nel finale ma alla fine è arrivato un buon punto.  C’era tanto scetticismo soprattutto nei confronti dei più giovani che però hanno mostrato serenità dobbiamo continuare così”.
Avellino-Brescia2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *