alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Pareggio con beffa finale contro il Brescia: il gol di D’Angelo era regolare

Pubblicato in data: 30/8/2016 alle ore:17:04 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Avellino-Brescia1Debutto positivo al Partenio-Lombardi nel nuovo campionato di Serie B per l’Avellino che ha pareggiato in casa per 1-1 con il Brescia. Nella gara serale i lupi di mister Toscano hanno fornito una prestazione accettabile, soprattutto in considerazione del precampionato disastroso. Dopo il gol del vantaggio ospite realizzato nel secondo tempo su punizione dall’airone Caracciolo, c’è stato il pareggio del solito Gigi Castaldo. Nel finale è stato annullato un gol regolare di D’Angelo.
“Ci abbiamo messo il cuore – spiega Castaldo in sala stampa al termine della gara -. Non era affatto facile quando cambi tanti giocatori, puoi andare in difficoltà. E’ stata una gara di grande sacrificio, siamo andati sotto ma siamo rimasti compatti. Avremmo potuto fare qualcosa di più nel finale ma alla fine è arrivato un buon punto.  C’era tanto scetticismo soprattutto nei confronti dei più giovani che però hanno mostrato serenità dobbiamo continuare così”.
Avellino-Brescia2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *