alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 apripista in Campania per la misura Itia, l’assessore regionale Lucia Fortini: “stanziati complessivamente 60 milioni di euro”. FOTO “Uno stadio in Rosa” per la gara dei lupi con il Monterosi Blitz di Alto Calore e Carabinieri a contrada Alvanite: scoperti 8 casi di furti d’acqua Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti

Pronti, partenza…via: la Green Volley riparte per la nuova stagione

Pubblicato in data: 3/9/2016 alle ore:15:29 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Logo Green volleyScatta il conto alla rovescia per la partenza del nuovo anno targato Green Volley Club. Questi saranno gli ultimi giorni di riposo per le atlete della Green Volley che si ritroveranno lunedì pomeriggio alle ore 18 30 presso la palestra Adamo per il raduno precampionato e iniziare così un nuovo anno. Si riparte con grande entusiasmo  e dalla bellissima vittoria nei play off di I divisione dello scorso anno. Da lunedì le ragazze atripaldesi saranno messe sotto torchio da Alessandro Testa che curerà, come lo scorso anno, la preparazione atletica. Nella prima parte verrà infatti svolto soprattutto lavoro fisico teso a rinforzare i muscoli delle atlete. E poi in palestra da un punto di vista tecnico saranno sotto la guida tecnica del trio formato da Alessandro e Serenella Matarazzo, insieme a Monika Spina. Per quanto riguarda la stagione che verrà c’è già un’importante novità ed è quella della collaborazione con l’Accademia Volley Benevento, società che partecipa al campionato nazionale di serie B2. L’intesa prevede il coinvolgimento congiunto di entrambe le società in termini di minivolley, di settore giovanile e di tutte le attività promozionali e degli eventi che vedranno impegnata la squadra atripaldese nella prossima stagione. A tal proposito la società della Green Volley che sono aperte le iscrizioni per settore giovanile a partire dal mini volley, fino alla I divisione. Sarà possibile da lunedi recarsi in palestra o contattare i numeri 347/1078217 (Serenella), 340/9382492 (Alessandro), 338/9569012 (Monika)per inscriversi. L’appuntamento allora per tutti gli appassionati di volley è per lunedì alle 18 e 30 alla palestra Adamo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *