alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Pronti, partenza…via: la Green Volley riparte per la nuova stagione

Pubblicato in data: 3/9/2016 alle ore:15:29 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Logo Green volleyScatta il conto alla rovescia per la partenza del nuovo anno targato Green Volley Club. Questi saranno gli ultimi giorni di riposo per le atlete della Green Volley che si ritroveranno lunedì pomeriggio alle ore 18 30 presso la palestra Adamo per il raduno precampionato e iniziare così un nuovo anno. Si riparte con grande entusiasmo  e dalla bellissima vittoria nei play off di I divisione dello scorso anno. Da lunedì le ragazze atripaldesi saranno messe sotto torchio da Alessandro Testa che curerà, come lo scorso anno, la preparazione atletica. Nella prima parte verrà infatti svolto soprattutto lavoro fisico teso a rinforzare i muscoli delle atlete. E poi in palestra da un punto di vista tecnico saranno sotto la guida tecnica del trio formato da Alessandro e Serenella Matarazzo, insieme a Monika Spina. Per quanto riguarda la stagione che verrà c’è già un’importante novità ed è quella della collaborazione con l’Accademia Volley Benevento, società che partecipa al campionato nazionale di serie B2. L’intesa prevede il coinvolgimento congiunto di entrambe le società in termini di minivolley, di settore giovanile e di tutte le attività promozionali e degli eventi che vedranno impegnata la squadra atripaldese nella prossima stagione. A tal proposito la società della Green Volley che sono aperte le iscrizioni per settore giovanile a partire dal mini volley, fino alla I divisione. Sarà possibile da lunedi recarsi in palestra o contattare i numeri 347/1078217 (Serenella), 340/9382492 (Alessandro), 338/9569012 (Monika)per inscriversi. L’appuntamento allora per tutti gli appassionati di volley è per lunedì alle 18 e 30 alla palestra Adamo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *