alpadesa
  
Flash news:   Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio a Pianodardine, domani riaprono scuole

Con il Trapani in casa solo un pari a reti inviolate

Pubblicato in data: 12/9/2016 alle ore:11:47 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-trapani1Pareggio a reti inviolate tra Avellino e Trapani, in una partita che, pur riservando scarse emozioni, è stata combattuta sul piano della tattica dai due allenatori, Toscano e Cosmi. L’Avellino, rispetto alla sconfitta di sabato scorso a Chiavari contro l’Entella, cambia sette pedine su 11, mentre i siciliani devono fare a meno di cinque titolari. Prevedibile il copione della sfida, con gli irpini che tentano di fare la partita, con conclusioni a rete di Belloni (5′ pt), Castaldo (13′) e Gavazzi (24′) e il Trapani che si difende con ordine, grazie alla sua collaudata organizzazione di gioco, e che va vicinissima al vantaggio con De Cenco (35′), ma il brasiliano a due passi dalla porta colpisce di testa sul fondo. Nel secondo tempo, l’Avellino scende in campo con maggiore convinzione. Nella 16 metri degli ospiti, si fanno vedere Ardemagni (14′ e 16′ st) e Gavazzi (17′ st) con conclusioni pericolose e imprecise ma, come accaduto nel finale della prima frazione, è il Trapani che potrebbe passare: nei minuti di recupero, Radunovic salva il risultato opponendosi deviando in angolo la conclusione di Coronado.
avellino-trapani2

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *