alpadesa
  
domenica 23 febbraio 2020
Flash news:   Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda

Federdipendenti, Ardolino nuovo segretario provinciale

Pubblicato in data: 12/9/2016 alle ore:16:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

giovanni ardolino“Con immensa gioia e soddisfazione, comunico agli organi di stampa, ai cittadini, ai lavoratori di questa Provincia e in particolare ai miei concittadini di Atripalda, la mia recente nomina a Segretario Provinciale della Confederazione dei Lavoratori Dipendenti e dei Pensionati (FEDERDIPENDENTI). Così in una nota il neo segretario Giovanni Ardolino. “Dopo tanti anni d’impegno nel mondo sindacale e dopo aver svolto con estrema umiltà ogni tipo d’incarico al servizio dei cittadini, questa recente nomina, rappresenta per me il coronamento di un sogno che desidero godermi giorno dopo giorno. Con l’umiltà che ha sempre contraddistinto il mio impegno sociale, attraverso questa mia nuova nomina, desidero offrire il mio piccolo contributo, senza alcuna velleità o vacua rincorsa alla maggiore rappresentatività. Mi impegno a rappresentare e tutelare il singolo cittadino e non un astratto elenco di nomi. Desidero ringraziare i miei consulenti, giovani professionisti dotati di altrettanta umiltà e spirito di sacrificio, senza il loro quotidiano supporto, non sarei mai riuscito a coronare questo sogno. Infine, ringrazio la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto nei momenti più difficili, anche quando tutto sembrava impossibile. La Federdipendenti – prosegue Ardolino – è una giovane organizzazione sindacale operante sul territorio nazionale, che grazie alla passione e l’impegno del suo Segretario Nazionale, il dott. Simone Resinato, si rafforza giorno dopo giorno, rappresentando e tutelando i diritti, il ruolo e gli interessi di migliaia di lavoratori e pensionati. E’ un’organizzazione sindacale firmataria di importanti contratti collettivi nazionali nei settori del commercio, turismo, servizi, artigianato, industria e agricoltura. Offre ai suoi iscritti la possibilità di aderire alle conciliazioni in sede sindacale, assistenza fiscale (C.A.F.) , previdenziale (Patronato), corsi di formazione (E.BI.N.) Mi auguro di poter svolgere al meglio questo mio nuovo compito, sperando di poter contare sulla collaborazione e il sostegno dei cittadini, degli enti pubblici e delle altre organizzazioni sociali”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *