alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia»

Net&Atripalda Volley, l’allenatore è Andrea Lauri. Sabato l’esordio in Coppa Campania a Nola

Pubblicato in data: 19/9/2016 alle ore:15:18 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

img_1093A sedere sulla panchina del Net&Atripalda Volley per questa stagione sarà il giovane tecnico battipagliese Andrea Lauri. Lo scorso anno ha guidato la formazione della Pallavolo Battipaglia nel campionato di serie C maschile. Ma nel suo curriculum personale ci sono state esperienze in serie D maschile e nel volley femminile dove ha guidato in serie C la formazione di Pontecagnano e in D, sempre femminile la Pallavolo Battipaglia. Ha diretto Arriva nella formazione atripaldese-sannita pieno di motivazioni per fare bene: “Dalle premesse che ho avuto fin dal primo approccio qui è organizzato nei minimi dettagli. La squadra è ben attrezzata e possiamo fare bene. Ci sono all’interno della rosa giocatori di esperienza e personalità che possono guidare i più giovani. La squadra è un mix tra giovani talentuosi e giocatori di esperienza che potranno aiutarli a crescere”. Mister Lauri ha diretto Giovedì scorso il primo allenamento nella palestra Nicola Adamo di Atripalda. La squadra ora è già proiettata per l’esordio stagionale che avverrà sabato 24 settembre alle ore 19 a  Nola nella prima giornata di Coppa Campania. Poi, successivamente, il Net&Atripalda Volley farà il proprio esordio casalingo nella seconda giornata di Coppa Campania che la vedrà di fronte all’Olimpica Avellino. Al tecnico salernitano la società formula gli auguri ed un forte in bocca al lupo per l’inizio della nuova stagione che tutti sperano sia ricolma di gioie e soddisfazioni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *