alpadesa
  
Flash news:   Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO

Così non va – “Sommersi dal fango dopo le abbondanti piogge”. FOTO

Pubblicato in data: 24/9/2016 alle ore:09:46 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

sommersi-dal-fango-viadotto3Dopo le abbondanti piogge di questi giorni c’è un tratto di Via Nicola Adamo (ex via Cesinali) sommersa dal fango! Sempre la stessa strada! La “sfortunata” vecchia strada che collega Atripalda con contrada Alvanite ! Già più volte trascurata, sia da cittadini maleducati che continuano a sversare indisturbati rifiuti di ogni genere, sia dall’amministrazione comunale che, oltre a lasciarci al buio di notte per la totale assenza di illuminazione pubblica da più di 5 anni, adesso ci lascia sommersi dal fango ! 

Sotto il ponte dell’Av-Sa si sono accumulati detriti, fango, bottiglie di plastica e rifiuti vari che rendono impossibile il passaggio a piedi e pericoloso il passaggio in auto … ma nessuno interviene per ripulirla! 

Aiutateci voi di Atripaldanews”! Fate qualcosa per farci liberare da questa melma oscura !
sommersi-dal-fango-viadotto2 sommersi-dal-fango-viadotto1

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Così non va – “Sommersi dal fango dopo le abbondanti piogge”. FOTO”

  1. . ha detto:

    DESIDEREREMMO CONOSCERE SE LA STRADINA IN ESAME ENE STATA RIPULITA DAL FANGO TU KE NE SAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *