alpadesa
  
sabato 16 febbraio 2019
Flash news:   Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda Affidato il servizio di trasporto scolastico per il prossimo triennio San Valentino, la storia della festa gli innamorati nei versi di Gabriele De Masi Lavori nella Galleria di Montepergola: chiusura notturna domani e venerdì Bucaro: “non abbiamo mai rischiato” Terza vittoria consecutiva per l’Avellino

Così non va – “Sommersi dal fango dopo le abbondanti piogge”. FOTO

Pubblicato in data: 24/9/2016 alle ore:09:46 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

sommersi-dal-fango-viadotto3Dopo le abbondanti piogge di questi giorni c’è un tratto di Via Nicola Adamo (ex via Cesinali) sommersa dal fango! Sempre la stessa strada! La “sfortunata” vecchia strada che collega Atripalda con contrada Alvanite ! Già più volte trascurata, sia da cittadini maleducati che continuano a sversare indisturbati rifiuti di ogni genere, sia dall’amministrazione comunale che, oltre a lasciarci al buio di notte per la totale assenza di illuminazione pubblica da più di 5 anni, adesso ci lascia sommersi dal fango ! 

Sotto il ponte dell’Av-Sa si sono accumulati detriti, fango, bottiglie di plastica e rifiuti vari che rendono impossibile il passaggio a piedi e pericoloso il passaggio in auto … ma nessuno interviene per ripulirla! 

Aiutateci voi di Atripaldanews”! Fate qualcosa per farci liberare da questa melma oscura !
sommersi-dal-fango-viadotto2 sommersi-dal-fango-viadotto1

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Così non va – “Sommersi dal fango dopo le abbondanti piogge”. FOTO”

  1. . ha detto:

    DESIDEREREMMO CONOSCERE SE LA STRADINA IN ESAME ENE STATA RIPULITA DAL FANGO TU KE NE SAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *