alpadesa
  
sabato 20 aprile 2019
Flash news:   Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te Serie B, l’Atripalda Volleyball è sconfitta ma festeggia la salvezza matematica Truffa ai ticket per la sosta a pagamento in città: presentata denuncia in Procura. Giannetta trasferisce ai magistrati i risultati delle verifiche effettuate

Il Comune chiede all’Asl misure straordinarie di derattizzazione in città

Pubblicato in data: 29/9/2016 alle ore:16:36 • Categoria: ComuneStampa Articolo
Rat-box, esce per topi1La scorsa settimana alcuni cittadini hanno segnalato agli uffici preposti problemi relativi alla presenza di ratti. Nella veste di Assessore all’Ambiente del Comune di Atripalda ho fatto inviare all’Asl una richiesta di derattizzazione straordinaria e stamane il responsabile dell’azienda sanitaria congiuntamente all’impresa affidataria del servizio, si sono presentati in comune per discutere della problematica.
Al termine dell’incontro accogliendo la nostra richiesta, si è convenuto che sarà integrata la quantità di rat-box utilizzati per la derattizzazione, con particolare attenzione alle arterie che costeggiano il fiume Sabato e alle strade in cui si è registrata la presenza dei topi. 
Antonio Prezioso – Assessore all’Ambiente Atripalda
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *