alpadesa
  
Flash news:   Degrado e abbandono nell’ex scuola di Rampa San Pasquale, stamattina sopralluogo di Vigili e Utc. FOTO Europee 2019, il sindaco convoca domani gli scrutatori per “il rinnovo del Consiglio comunale dell’undici giugno 2017” Parco Acacie: aperto per il mercato e richiuso dopo poche ore per il prosieguo dell’intervento di riqualificazione Omaggio a Santa Rita, centinaia di fedeli in processione. Foto Abellinum, presentata la convenzione di valorizzazione del parco archeologico tra Comune, Soprintendenza e Università. Il soprintendente Casule: “occasione di sviluppo per la comunità”. FOTO Maffezzoli: “nelle problematiche ci siamo compattati. Vogliamo fare nostra Gara 4” Playoff, l’Avellino fa sua Gara 3 e si porta sul 2-1. Foto L’Avellino batte il Picerno: tredicesima vittoria consecutiva e semifinali scudetto Elevate quantità di mercurio nel fiume Sabato, dopo Avellino anche Atripalda vieta il prelievo e l’utilizzo dell’acqua Tre Consorzi dei Servizi Sociali di tre province campane uniti nel progetto “Banda Larga antiviolenza2.0” a tutela delle donne. FOTO

Così non va – frigoriferi abbandonati in via Nicola Adamo

Pubblicato in data: 7/10/2016 alle ore:19:08 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

frigoriferi-abbandonati-in-via-cesinali“Un’altra ferita all’ambiente! Da quasi 15 giorni, i soliti “Pirati dell’Ambiente” hanno lasciato in bella vista sulla già tristemente nota via vecchia per Contrada Alvanite (ex via Cesinali ora Via Nicola Adamo) ad Atripalda dei vecchi frigoriferi con mobili annessi! Ma nessuno è ancora intervenuto per rimuoverli! Eppure non sono cosi’ invisibili! Svegliatevi Governanti di Atripalda!!!”. E’ quanto si legge nella missiva inviataci da un residente della zona.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – frigoriferi abbandonati in via Nicola Adamo”

  1. Alla grande ha detto:

    Adesso con i vigili urbani fissi, con sei a tempo determinato e guardie ambientali, non vedrete più solo frigo, ma pure TV.

  2. Sì o no? ha detto:

    Invece di fare mutui a nostre spese con vuoto a perdere, né fate uno per l’acquisto di telecamere ed installarle nei punti strategici ed evitare che ci portano frigo, TV, ecc.ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *