alpadesa
  
sabato 21 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Abbandono di rifiuti, nota dell’assessore Prezioso

Pubblicato in data: 8/10/2016 alle ore:15:07 • Categoria: ComuneStampa Articolo

rifiuti-speciali-raee“Quello dell’abbandono di rifiuti, in particolar modo elettrodomestici e rifiuti ingombranti, interessa più o meno tutti i comuni d’Italia, compreso il nostro. Veri e propri delinquenti commettono questi odiosi reati contro l’ambiente e il viver civile. Purtroppo chi è preposto al controllo del territorio non riesce a far prevenzione e repressione di questi reati. Mi preme evidenziare che in data 4 ottobre, dopo un colloquio telefonico con il responsabile di Irpiniambiente, su mio sollecito, l’ufficio ambiente del Comune di Atripalda ha inviato una nota alla società provinciale affidataria del servizio raccolta e smaltimento rifiuti, al fine di procedere al ritiro dei materiali giacenti lungo alcune strade cittadine. Va senza dire, che via Nicola Adamo non è l’unica zona in cui sono avvenuti questi abbandoni di rifiuti e che Irpiniambiente ha i suoi tempi per organizzare la raccolta straordinaria. Con l’occasione invito le forze dell’ordine ad un più capillare controllo del territorio e i cittadini a segnalare movimenti sospetti che consentano di individuare gli autori di questi gesti incivili”. Lo afferma in una nota Antonio Prezioso, assessore all’Ambiente del Comune di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Abbandono di rifiuti, nota dell’assessore Prezioso”

  1. Filomena ha detto:

    Fate un sito di stoccaggio.

  2. Chi vi guarda ha detto:

    Caro Assessore, manca il controllo da chi è deputato. Eppure la benzina si consuma.
    Non devono essere i cittadini a fare certe segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *