venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Versa sul conto 34 banconote da 100 dollari false, denunciata 22enne atripaldese

Pubblicato in data: 9/10/2016 alle ore:10:05 • Categoria: Cronaca

Stazione carabinieri atripalda, autoI Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 22enne del luogo ritenuta responsabile del reato di spendita di monete falsificate.
Gli uomini dell’Arma sono entrati in azione a seguito di richiesta di intervento da parte del direttore di un istituto di credito della Città del Sabato ove la giovane donna aveva effettuato un versamento sul proprio conto corrente con 34 banconote da 100 dollari U.S.A. cadauna, risultate abilmente contraffatte.
I militari operanti sottoponevano quindi a sequestro le banconote false e, alla luce delle evidenze raccolte, a carico della 22enne scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario CANTELMO.
Sono in corso indagini dell’Arma tese ad accertare sia la provenienza delle banconote sia la responsabilità anche di terzi in eventuali altri analoghi episodi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *