alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 «Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Fontana, strade, tomba funeraria romana nel degrado ad Atripalda: scatta la denuncia sui social. Foto Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593

Comune, i capigruppo dell’opposizione disertano la riunione convocata dal Sindaco

Pubblicato in data: 12/10/2016 alle ore:14:44 • Categoria: Politica

Opposizioni in ConsiglioI consiglieri comunali Battista, Del Mauro e Musto comunicano la loro indisponibilità a partecipare alla conferenza dei capigruppo convocata del Sindaco Paolo Spagnuolo per giovedì 13 ottobre.

Al primo cittadino, ed alla sua maggioranza, dopo aver più volte dichiarato la volontà di non collaborare per i comportamenti assurdi e per niente rispettosi delle istituzioni e dei cittadini , ricordano la decisione di mandare deserto il Consiglio Comunale convocato su richiesta delle minoranze, la seduta “lampo” nella quale in soli 5 minuti sono stati approvati punti importanti fra cui il resoconto di bilancio, approfittando dell’assenza dell’opposizione e non considerando l’ora di tolleranza alla quale la maggioranza ha sempre fatto ricorso, i notevoli ritardi nel dare risposte alla interrogazioni/interpellanze e la sistematica mancanza fra i punti all’odg delle stesse, che il sindaco non ha MAI convocato la conferenza dei capigruppo per concordare le sedute estive come previsto dal regolamento.

Rassicurano i cittadini che i punti da discutere nel prossimo Consiglio saranno, come sempre, oggetto di attenta valutazione da parte delle minoranze che, nell’aula consiliare, non faranno mancare il loro contributo.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Comune, al via il bando per la concessione di contributi a favore di inquilini morosi nel 2018

Misure di sostegno all’accesso alle abitazioni e al settore immobiliare per gli inquilini morosi incolpevoli. Il Comune di Atripalda ha Read more

Comune, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo denuncia: “Il mistero del supporto all’ufficio personale”

Un motivo di campagna elettorale completamente disatteso dagli attuali amministratori ha riguardato “la trasparenza”. A seguito delle note vicende giudiziarie Read more

Comune, pugno duro contro chi evade le tasse: mancano 800mila euro per la Tari. Il delegato Del Mauro: «Chi furbescamente non paga avrà il nostro fiato sul collo»

«Chi furbescamente non paga avrà il nostro fiato sul collo». Pugno duro della neo amministrazione guidata dal sindaco Geppino Spagnuolo Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Comune, i capigruppo dell’opposizione disertano la riunione convocata dal Sindaco”

  1. Un attento lettore ha detto:

    Atripaldanews il 30/07/2016 titolava “L’Amministrazione trova il numero legale in Consiglio con parte delle minoranze, volano gli stracci in Fi. Del Mauro si dimette da capogruppo e accusa: “Moschella, Strumolo e Pacia le stampelle di Spagnuolo”
    ….

  2. Giuseppe ha detto:

    Bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *