alpadesa
  
Flash news:   Parco pubblico San Gregorio nel degrado tra i rifiuti, la denuncia sui social network. FOTO Lo chef atripaldese Alfredo Iannaccone testimonial in Sicilia Europee 2019, nuova localizzazione dei seggi elettorali in città Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica a livello internazionale “l’Irpinia Corre” di domani 25 aprile: ecco i numeri della competizione sportiva Maffezzoli: “contento per i due punti” Torna alla vittoria la Sidigas Scandone Avellino dopo quattro sconfitte consecutive: battuta Torino per 109-82 AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato

Sacripanti: “Soddisfatto per la vittoria che dedico ai tifosi”

Pubblicato in data: 19/10/2016 alle ore:15:42 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

coach-sacripanti2-2016-17Coach Sacripanti in conferenza stampa esprime la soddisfazione per la prima vittoria all’esordio in Champions League: “Questa partita è stata molto importante, dopo diversi anni Avellino è tornata a calcare i parquet di una competizione Europea. Sono soddisfatto della vittoria, soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito fin qui e per la società che è sempre al nostro fianco”.
L’allenatore biancoverde si sofferma sulla gara. “Per quanto riguarda il match credo che abbiamo giocato una buona partita, siamo stati aggressivi sulla palla in difesa sull’uno contro uno, sono contento di questo risultato.”
Insieme al coach in conferenza stampa il centro biancoverde, Marco Cusin: “Abbiamo giocato molto bene, muovendo  la palla con passaggi rapidi che ci hanno permesso di creare gli spazi gusti per i tiri aperti. Siamo stati bravi a giocare bene il pick and roll e tutta la squadra ha eseguito bene ciò che il coach aveva chiesto in allenamento.”

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *