venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Sacripanti: “Soddisfatto per la vittoria che dedico ai tifosi”

Pubblicato in data: 19/10/2016 alle ore:15:42 • Categoria: Avellino Basket

coach-sacripanti2-2016-17Coach Sacripanti in conferenza stampa esprime la soddisfazione per la prima vittoria all’esordio in Champions League: “Questa partita è stata molto importante, dopo diversi anni Avellino è tornata a calcare i parquet di una competizione Europea. Sono soddisfatto della vittoria, soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito fin qui e per la società che è sempre al nostro fianco”.
L’allenatore biancoverde si sofferma sulla gara. “Per quanto riguarda il match credo che abbiamo giocato una buona partita, siamo stati aggressivi sulla palla in difesa sull’uno contro uno, sono contento di questo risultato.”
Insieme al coach in conferenza stampa il centro biancoverde, Marco Cusin: “Abbiamo giocato molto bene, muovendo  la palla con passaggi rapidi che ci hanno permesso di creare gli spazi gusti per i tiri aperti. Siamo stati bravi a giocare bene il pick and roll e tutta la squadra ha eseguito bene ciò che il coach aveva chiesto in allenamento.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *