venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Consorzio A5, IX conferenza sull’Infanzia e la famiglia “Liberi dalla povertà”

Pubblicato in data: 20/10/2016 alle ore:14:24 • Categoria: Sociale

consorzio-servizi-sociali-a6Torna anche quest’anno la Conferenza sull’Infanzia e la Famiglia organizzata dal Consorzio dei Servizi Sociali A5. L’appuntamento annuale che è giunto alla nona edizione si terrà quest’anno presso il Castello di Montemarano nei giorni 20 e 21 ottobre 2016.

Il tema scelto quale traccia principale di discussione e confronto durante la due giorni è quello della lotta alla povertà: “Liberi dalla Povertà”.

Questa nona edizione proporrà sul territorio delle giornate di formazione, confronto e aggiornamento professionale per i lavoratori del settore. Si tratta con maggiore attenzione di povertà anche per l’ attuazione della nuova misura del Governo, conosciuta col nome di Sia, Sostegno inclusione attiva. Ci sarà il patrocinio dell’Ordine regionale assistenti sociali con dieci crediti formativi più 3 crediti deontologici a coloro che frequenteranno i lavori.

La Conferenza, che rappresenta una importante occasione di formazione e di aggiornamento per gli operatori del sociale, grazie anche al riconoscimento dei crediti da parte dell’ordine regionale degli assistenti sociali, si inserisce in un’ampia programmazione di iniziative territoriali promosse dal Consorzio A5 , che nel corso degli anni ha assunto un rilievo e una considerazione a carattere regionale.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono farlo compilando e inviando il modulo di iscrizione direttamente online (http://www.servizisocialia6.it/default.asp) oppure inviandolo a conferenzainfanzia@servizisocialia5.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *