alpadesa
  
Flash news:   Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma

Auguri a Ciro Caronia per il 50° compleanno

Pubblicato in data: 22/10/2016 alle ore:07:00 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

img_0701Ogni fulmine è una scintilla, ogni lacrima una stella, ogni istante un momento, sarai sempre ma sempre speciale per quelli che ti conoscono e ti vorranno sempre un mondo di bene. Vogliamo che questo giorno sia una notte piena di luce e che risvegli tutti gli animi cupi a cui tu pensi sempre; ora smetteremo di scrivere ma tu non smettere mai di sognare. Benvenuto nel club degli ANTA, che tu possa farne parte fino a passare al club dei centenari!! Cari auguri di buon cinquantesimo compleanno dalle tue cognate e nipotI ma soprattutto auguri dalla tua amata moglie Elvira e tua figlia Roberta. Ti sarebbe piaciuto il regalo, ma non potevamo permetterci di comprartelo! Spero basti il pensiero. Tanti Auguri da Giovanna.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *