alpadesa
  
Flash news:   AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te

“Presepi in mostra 2016″, aperte le iscrizioni per la V edizione

Pubblicato in data: 25/10/2016 alle ore:21:46 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Mostra presepi 2015 n.1La Pro Loco Atripaldese, in occasione delle prossime festività natalizie, organizza la V Edizione di “PRESEPI IN MOSTRA” 2016. La mostra sarà allestita presso la Chiesa della Confraternita della Maddalena in via Roma dal 4 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017.
L’iscrizione all’evento è Gratuita e avviene compilando il modulo di partecipazione presso la sede della Pro Loco sita in via Roma 154/156, oppure scaricandola dalla nostra pagina Facebook, e inviarla alla mail : prolocoatripalda@libero.it.
La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata entro e non oltre il 19 Novembre 2016.
Possono partecipare: singoli, gruppi, associazioni, enti, scuole, professionisti ed amatori.
Nel caso le domande d’iscrizione siano in numero maggiore rispetto agli spazi espositivi, la Pro Loco accetterà i partecipanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Le tecniche e i materiali utili alla realizzazione dei presepi sono liberi.
Le opere non dovranno Tassativamente superare le dimensioni di L150xH150xP100 cm.
L’allestimento dei Presepi dovrà avvenire il 1 e 2 dicembre 2016 dalle 16:00 alle 20:00.
La mostra sarà visitabile il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 17:00 alle 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.
I visitatori potranno votare il loro Presepe preferito fino al 6 gennaio 2017; il vincitore sarà poi premiato presso la sede dell’Associazione Pro Loco Atripaldese.
Tutti sono invitati a partecipare.

Pro Loco Atripaldese

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *