gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Auguri al direttore di AtripaldaNews e MercoglianoNews Alfonso Parziale per il suo compleanno

Pubblicato in data: 26/10/2016 alle ore:08:38 • Categoria: Giorni Felici

13697043_10210194129193296_5509504087121842324_nCompie oggi gli anni il brillante e instancabile direttore delle testate di AtripaldaNews e MercoglianoNews Alfonso Parziale.
Giungono da parte di tutta la redazione i più sinceri auguri di buon compleanno con l’auspicio di poter contare sempre sul suo supporto, i preziosi consigli e la costante vicinanza per la crescita professionale. Che sia oggi una giornata colma d’affetto e di gioia. Auguri sinceri da parte di tutti gli amici e dalla redazione e proprietà di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Auguri al direttore di AtripaldaNews e MercoglianoNews Alfonso Parziale per il suo compleanno”

  1. ACAI- FEDERDIPENDENTI ha detto:

    AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO

  2. Carmela Napo ha detto:

    Auguri Caro direttore Alfonso ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *