alpadesa
  
Flash news:   Parco pubblico San Gregorio nel degrado tra i rifiuti, la denuncia sui social network. FOTO Lo chef atripaldese Alfredo Iannaccone testimonial in Sicilia Europee 2019, nuova localizzazione dei seggi elettorali in città Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica a livello internazionale “l’Irpinia Corre” di domani 25 aprile: ecco i numeri della competizione sportiva Maffezzoli: “contento per i due punti” Torna alla vittoria la Sidigas Scandone Avellino dopo quattro sconfitte consecutive: battuta Torino per 109-82 AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato

Sacripanti: “Fa bene vincere una gara così”

Pubblicato in data: 27/10/2016 alle ore:14:46 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sacripantiE’ un Sacripanti soddisfatto quello che si presenta in sala stampa dopo la vittoria all’esordio contro Strasburgo. “Sono contento di aver vinto su questo campo, contro una squadra che ci ha messo in difficoltà per quaranta minuti sfruttando la difesa a zona. Noi siamo una squadra giovane e queste partite ci devono aiutare a crescere, perché giocare in Europa è diverso rispetto al campionato”.
Ancora una volta la difesa irpina ha fatto la differenza ed è stata una costante per tutto l’arco della gara: “Siamo stati bravi e costanti in difesa. Nel primo tempo mi sono arrabbiato, perché abbiamo perso palloni in attacco che non dovevamo perdere”.
L’ultimo passaggio è per i tifosi che anche stasera nel momento di difficoltà ha trascinato la squadra. “Sono contento che i tifosi abbiano capito il momento e ci hanno trascinato quando ne avevamo bisogno. Sarò ripetitivo, ma il mio sogno è quello di vedere il Palazzetto pieno come nei playoff dello scorso anno”.
L’high scorer di serata, Levi Randolph è entusiasta della sua gara, ma soprattutto dei compagni. “Sono molto contento di come sia andata la partita. Dobbiamo comunque migliorare, e per farlo dobbiamo lavorare tanto in allenamento. Non guardo mai alla prestazione personale, ma al bene della squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *