alpadesa
  
sabato 21 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Volley serie C: Lauri lascia, il nuovo mister è Romano

Pubblicato in data: 28/10/2016 alle ore:16:43 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

patrizio-paolo-romanoIl coach battipagliese Andrea Lauri è stato chiamato a Milano per motivi di lavoro e non potendo conciliare i due impegni è stato costretto a comunicare la decisione del suo trasferimento alla società e quindi lasciando la panchina della squadra irpino-sannita.

Sono state ore in cui il diesse Clemente Pesa si è adoperato per portare ad Atripalda un allenatore che potesse guidare i ragazzi nel campionato di serie C e la scelta è ricaduta sul tecnico Patrizio Romano, originario della Valle Caudina. Allenatore di terzo grado e terzo grado giovanile di indiscusso valore. Dal 1996 al 2007 allenatore di 1^ divisione e serie D sia maschile che femminile, settore giovanile maschile, vincitore di 4 scudetti 14-16-18-19. Dal 2007 al 2009 secondo allenatore in serie B1 femminile (2 anni al Rota Volley Mercato San Severino e 1 anno Volley Scafati) nel secondo anno alla Rota, le ultime 7 gare le ho fatte come primo allenatore . 6 vittorie ed una sola sconfitta contro il Lamezia. Nel 2010 Serie C femminile con Volley Scafati, nel 2011 al 2013 serie D maschile con Vitulano Volley seguendo anche il settore giovanile. Sei finali in 2 anni con 4 scudetti vinti: 2014 serie C femminile con la Diobra Sambuco Volley, presa nel mese di dicembre a soli 4 punti e portata a fine campionato a 28 punti a giocare i play-off per la B2.

Quindi la serie C riparte da Romano e la società atripaldese coglie l’occasione per salutare con affetto Andrea Lauri ringraziandolo per il lavoro svolto e augurandogli tutto il bene per questa nuova avventura.

Romano ha diretto ieri il suo primo allenamento in palestra con i ragazzi che si sono messi subito a disposizione del tecnico. Il battesimo per il neo mister ci sarà sabato pomeriggio in casa contro il Vesuvio Oplonti. I ragazzi sono vogliosi di riscatto per regalare così ai propri tifosi la prima vittoria in campionato. Intanto prosegue anche la preparazione dei ragazzi della serie D, allenata da coach Di Meo, che questa sera effettueranno un allenamento congiunto con i ragazzi della serie C e domenica saranno di scena in trasferta alle 17:30 ad Ottaviano in una gara che si preannuncia molto complicata.

Intanto l’appuntamento per tutti gli appassionati è per domani, sabato 29 ottobre, alle ore 18:00, nella palestra Adamo per la seconda di campionato tra il Net&Atripalda Volley e il Vesuvio Oplonti.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *