mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Così non va – asfalto colabrodo in Largo Buozzi. FOTO

Pubblicato in data: 31/10/2016 alle ore:11:24 • Categoria: Così non va

largo-buozziBuche, asfalto deteriorato e rattoppi di bitume che creano pericolosi dislivelli. Questa la segnalazione giunta in redazione da un residente di Largo Buozzi.
L’asfalto a Largo Buozzi è completamente corroso e pieno di buche. Ciò crea problemi di accesso non solo per i residenti ma anche per tutti quei genitori che vanno a prendere i figli a scuola. Un po di tempo fa, a seguito delle segnalazioni pubblicate sul Vs. giornale, fu effettuato un lavoro di rattoppo delle varie buche presenti. Purtroppo il lavoro fu fatto a metà tralasciando di sistemare due grosse buche presenti intorno al palazzo AMOPAL che oggi sono notevolmente aumentate di dimensioni e sono diventate molto pericolose. Sollecitiamo chi di competenza ad intervenire per eliminare le situazioni di pericolo imminente e pianificare in tempi brevi una sistemazione dell’intera strada. Ricordiamo, infine, che una volta effettuati i lavori sarebbe buona prassi che qualcuno controlli la qualità dei lavori effettuati.

Un residente”
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Così non va – asfalto colabrodo in Largo Buozzi. FOTO”

  1. Luigi Oliva ha detto:

    La foto nelle immagini, ritrae una proprietà privata. Bisognava farne una su suolo comunale di largo Buozzi.
    Per non parlare di via Appia, altezza supermercato Simonelli. Troppo impegnati i tecnici per vedere certe anomalie.

  2. Luigi Oliva ha detto:

    Su largo Buozzi, la installazione di segnaletica verticale e orizzontale abbonda, anche se in alcuni parti, risulta sbagliata e doppiata, (chissà perché, non è stata mai fatta rispettare).Forse perchè i vigili, come si ripete all’infinito, sono pochi.
    Il lavoro del vigile, è VIGILARE. Eppure per la segnaletica, si sono spesi parecchi soldini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *