marted� 30 maggio 2023
Flash news:   Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita Giro d’Italia ad Atripalda, premiati in Comune i tre negozianti con il contest “Vetrine in rosa” Atto vandalico ai nuovi bagni pubblici in piazza ad Atripalda FdI critica l’Amministrazione Spagnuolo: “periferie ancora nel degrado” Clab, tutto pronto per la seconda edizione dell’evento fieristico Sinistra Italiana Atripalda attacca l’Amministrazione: “in città un evidente deficit di confronto ed ascolto” Atti persecutori e incendio, 44enne di Atripalda agli arresti domiciliari

Referendum, lunedì 7 novembre il sottosegretario Del Basso De Caro fa tappa in città

Pubblicato in data: 1/11/2016 alle ore:16:14 • Categoria: Partito Democratico, Politica

le-regioni-del-si-ad-atripalda-con-basso-de-caroLunedì 7 novembre alle ore 18 fa tappa in città il Sottosegretario Del Basso De Caro.
L’esponente di governo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti interverrà ad un incontro promosso dal “Comitato per il Sì Valle del Sabato” sul Referendum in programma il prossimo 4 dicembre.
Insieme al Sottosegretario Del Basso De Caro interverranno: i deputati Valentina Paris e Luigi Famiglietti, Rosetta D’Amelio (Presidente del Consiglio Regionale della Campania), l’ex senatore Enzo De Luca e il consigliere regionale Carlo Iannace. Dopo i saluti del sindaco Spagnuolo e del vice Tuccia, introduce Salvatore Antonacci. Modererà il dibattito Nancy Palladino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *