venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Green Volley, buon esordio per l’under 14. Domenica al via la I divisione

Pubblicato in data: 8/11/2016 alle ore:17:28 • Categoria: Pallavolo, Sport

under-18Parte nel migliore dei modi la nuova stagione per la Green Volley. Infatti le ragazzine dell’under 16 hanno vinto con un netto 3 a 0 la gara d’esordio disputata in casa contro l’ASD Sportiamo. La gara ha avuto ben poco da dire vista la netta superiorità per le atripaldesi che a parte l’inizio gara hanno saputo essere concentrate e dimostrando di avere ampi margini di crescita. Per la cronaca 25-12, 25-11 e 25-16 i parziali dei set di una gara in cui c’è stata la possibilità da parte della squadra atripaldese di far esordire qualche neo giovane atleta. Ora il prossimo impegno per l’under 16 sarà per il 16 novembre quando le giovani atlete della Green Volley affronteranno in trasferta l’ASD Primavera, avversaria della finale dello scorso anno di categoria. Intanto è conto alla rovescia per l’inizio della I divisione femminile che domenica vedrà esordire le ragazze allenate da Alessandro e Serenella Matarazzo insieme  a Monica Spina tra le mura amiche contro il Montoro. Una gara dalle mille incognite visto che la squadra montorese si affaccia per la prima volta in questo campionato. La squadra capitanata da Nicole Giannattasio vorrà sicuramente iniziare con il piede giusto questa nuova avventura in un campionato che lo scorso anno le ha visto essere protagoniste vincendo i play off contro la formazione del The Marcello’s.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *