alpadesa
  
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Green Volley, buon esordio per l’under 14. Domenica al via la I divisione

Pubblicato in data: 8/11/2016 alle ore:17:28 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

under-18Parte nel migliore dei modi la nuova stagione per la Green Volley. Infatti le ragazzine dell’under 16 hanno vinto con un netto 3 a 0 la gara d’esordio disputata in casa contro l’ASD Sportiamo. La gara ha avuto ben poco da dire vista la netta superiorità per le atripaldesi che a parte l’inizio gara hanno saputo essere concentrate e dimostrando di avere ampi margini di crescita. Per la cronaca 25-12, 25-11 e 25-16 i parziali dei set di una gara in cui c’è stata la possibilità da parte della squadra atripaldese di far esordire qualche neo giovane atleta. Ora il prossimo impegno per l’under 16 sarà per il 16 novembre quando le giovani atlete della Green Volley affronteranno in trasferta l’ASD Primavera, avversaria della finale dello scorso anno di categoria. Intanto è conto alla rovescia per l’inizio della I divisione femminile che domenica vedrà esordire le ragazze allenate da Alessandro e Serenella Matarazzo insieme  a Monica Spina tra le mura amiche contro il Montoro. Una gara dalle mille incognite visto che la squadra montorese si affaccia per la prima volta in questo campionato. La squadra capitanata da Nicole Giannattasio vorrà sicuramente iniziare con il piede giusto questa nuova avventura in un campionato che lo scorso anno le ha visto essere protagoniste vincendo i play off contro la formazione del The Marcello’s.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *