alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano

Referendum Costituzionale, questa sera sorteggiati gli scrutatori: ecco tutti i nominativi con i presidenti di seggio. FOTO

Pubblicato in data: 11/11/2016 alle ore:21:46 • Categoria: Attualità, Comune, Politica

sorteggio-scrutatori1Si è svolto questa sera, in Sala Giunta, il sorteggio per l’elenco degli scrutatori per il Referendum Costituzionale del 5 dicembre.
Alla presenza del sindaco Paolo Spagnuolo, del vice segretario comunale Katia Bocchino, della commissione elettorale composta dagli assessori Mimmo Landi, sorteggio-scrutatori4Fabiola Scioscia e Valentina Aquino e del responsabile dell’Ufficio elettorale Sabino Imparato, sono state eseguite le operazioni di sorteggio degli scrutatori che saranno impegnati nei seggi elettorali di domenica 5 dicembre.
In totale 1297 gli iscritti nell’albo degli scrutatori, per ognuno dei quali corrispondeva un bigliettino inserito nell’urna. Le operazioni di sorteggio sono durate circa un’ora e mezzo.
Dieci le sezioni elettorali dove si potrà votare: cinque sezioni, dalla n.1 alla n.5, presso la scuola materna di via Manfredi; altre cinque sezioni invece, dalla n.6 alla numero 10, sono collocate presso la scuola materna di via Roma.

sorteggio-scrutatori2Ecco l’Elenco dei presidenti per seggio nominati dalla Corte d’Appello di Napoli:

Sezione 1: NOVACO ANNA SANDRA

Sezione 2: GRANDE MIRELLA MARIA

Sezione 3: ARGENIO MARIANTONIETTA

Sezione 4: PERRINO JACOPO

Sezione 5: VENEZIA MARIA

Sezione 6: LOMBARDI GERARDO MARIA

Sezione 7: PICARIELLO ILARIA

Sezione 8: CAPONE MARIASSUNTA

Sezione 9: MONTUORI ANDREA DANIELE

Sezione 10: DEL GAUDIO ANTONELLA

Sezione Speciale: DI MEO JESSICA

Ecco l’Elenco degli scrutatori sorteggiati questa sera al Comune con il verbale ufficiale:
elenco-scrutatori-referendum1elenco-scrutatori-referendum2elenco-scrutatori-referendum3elenco-scrutatori-referendum4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Referendum Costituzionale, questa sera sorteggiati gli scrutatori: ecco tutti i nominativi con i presidenti di seggio. FOTO”

  1. Sergio ha detto:

    per avere un elenco completo di tutti i sorteggiati a chi bisogna chiederlo? grazie

  2. direttore ha detto:

    Tutti i nominativi degli scrutatori sono pubblicati nelle foto del documento ufficiale

  3. Sergio ha detto:

    La ringrazio caro direttore,ma mi sono espresso male nel mio primo commento,volevo sapere l’elenco di tutti gli iscritti che prendono parte all’estrazione,e se ci sta a chi bisogna rivolgersi per una copia? VISTO CHE AL COMUNE MI HANNO MANDATO DA UN PIANO ALL’ALTRO MA NEMMENO HANNO VOLUTO DARMELO. GRAZIE

  4. nicola ha detto:

    VORREI DIRE UNA COSA MA NON SAREBBE GIUSTO PRENDERE DELLE PERSONE CHE NON LAVORANO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *