gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Referendum Costituzionale, questa sera sorteggiati gli scrutatori: ecco tutti i nominativi con i presidenti di seggio. FOTO

Pubblicato in data: 11/11/2016 alle ore:21:46 • Categoria: Attualità, Comune, Politica

sorteggio-scrutatori1Si è svolto questa sera, in Sala Giunta, il sorteggio per l’elenco degli scrutatori per il Referendum Costituzionale del 5 dicembre.
Alla presenza del sindaco Paolo Spagnuolo, del vice segretario comunale Katia Bocchino, della commissione elettorale composta dagli assessori Mimmo Landi, sorteggio-scrutatori4Fabiola Scioscia e Valentina Aquino e del responsabile dell’Ufficio elettorale Sabino Imparato, sono state eseguite le operazioni di sorteggio degli scrutatori che saranno impegnati nei seggi elettorali di domenica 5 dicembre.
In totale 1297 gli iscritti nell’albo degli scrutatori, per ognuno dei quali corrispondeva un bigliettino inserito nell’urna. Le operazioni di sorteggio sono durate circa un’ora e mezzo.
Dieci le sezioni elettorali dove si potrà votare: cinque sezioni, dalla n.1 alla n.5, presso la scuola materna di via Manfredi; altre cinque sezioni invece, dalla n.6 alla numero 10, sono collocate presso la scuola materna di via Roma.

sorteggio-scrutatori2Ecco l’Elenco dei presidenti per seggio nominati dalla Corte d’Appello di Napoli:

Sezione 1: NOVACO ANNA SANDRA

Sezione 2: GRANDE MIRELLA MARIA

Sezione 3: ARGENIO MARIANTONIETTA

Sezione 4: PERRINO JACOPO

Sezione 5: VENEZIA MARIA

Sezione 6: LOMBARDI GERARDO MARIA

Sezione 7: PICARIELLO ILARIA

Sezione 8: CAPONE MARIASSUNTA

Sezione 9: MONTUORI ANDREA DANIELE

Sezione 10: DEL GAUDIO ANTONELLA

Sezione Speciale: DI MEO JESSICA

Ecco l’Elenco degli scrutatori sorteggiati questa sera al Comune con il verbale ufficiale:
elenco-scrutatori-referendum1elenco-scrutatori-referendum2elenco-scrutatori-referendum3elenco-scrutatori-referendum4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Referendum Costituzionale, questa sera sorteggiati gli scrutatori: ecco tutti i nominativi con i presidenti di seggio. FOTO”

  1. Sergio ha detto:

    per avere un elenco completo di tutti i sorteggiati a chi bisogna chiederlo? grazie

  2. direttore ha detto:

    Tutti i nominativi degli scrutatori sono pubblicati nelle foto del documento ufficiale

  3. Sergio ha detto:

    La ringrazio caro direttore,ma mi sono espresso male nel mio primo commento,volevo sapere l’elenco di tutti gli iscritti che prendono parte all’estrazione,e se ci sta a chi bisogna rivolgersi per una copia? VISTO CHE AL COMUNE MI HANNO MANDATO DA UN PIANO ALL’ALTRO MA NEMMENO HANNO VOLUTO DARMELO. GRAZIE

  4. nicola ha detto:

    VORREI DIRE UNA COSA MA NON SAREBBE GIUSTO PRENDERE DELLE PERSONE CHE NON LAVORANO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *