alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso»

Green Volley, al via il campionato di I Divisione. Capitan Giannattasio: “Vogliamo essere protagoniste”

Pubblicato in data: 12/11/2016 alle ore:17:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green_78Finalmente si inizia!!! Domani parte il campionato provinciale di I divisione femminile e la Green Volley vuole essere protagonista dopo che lo scorso anno ha disputato i play off promozione vincendoli in finale contro il The Marcello’s. Le ragazze si troveranno subito di fronte una squadra forte e difficile da affrontare ma negli allenamenti le atripaldesi hanno dimostrato continui progressi. Quest’anno la squadra della Green Volley dovrà far a meno di due perni fondamentali come la centrale Fiorita Capozzi e la banda Ilaria Piccirilloche hanno lasciato per motivi di studio. A loro si deve aggiungere la scelta di Natalia Barletta di continuare altrove la sua avventura pallavolistica. A loro va un affettuoso saluto da parte della società atripaldese augurandogli le migliori fortune sia da un punto di vista professionale che sportivo. A guidare la squadra anche quest’anno nel ruolo di capitano, Nicole Giannattasio, che si appresta iniziare l’ennesima stagione tra le file della società atripaldese: “E’ iniziata una nuova stagione, in questa fase iniziale sta andando tutto bene anche se è dura ogni volta ricominciare ma abbiamo tre bravi allenatori che ci guidano alla grande. Il gruppo è rimasto unito e ci aiutiamo l’uno con l’altra anche perché ci gioco da una vita insieme”. Il giovane capitano poi rivolge un pensiero a Ilaria Piccirillo e Fiorita Capozzi: “Per me è stato difficile accettare di perdere Ilaria e Fiorita anche perché ci gioco da tanto insieme, da quando eravamo piccole, però giustamente hanno intrapreso strade diverse e gli faccio un forte in bocca al lupo”. Sul campionato che sta per iniziare Giannattasio è chiara: “Sarebbe bello ripetersi. Dopo la vittoria dello scorso campionato sicuramente ci saranno più aspettative e pressioni nei nostri confronti e spero che possiamo mantenerci verso la parte alta della classifica e magari vincere”. Ora non rimane altro di accorrere in massa domenica alle ore 17,30 alla palestra Adamo di Atripalda per non perdersi l’esordio della Green Volley in I divisione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *