venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

No al Referendum, sabato 19 novembre marcia da Manocalzati ad Atripalda del M5S

Pubblicato in data: 18/11/2016 alle ore:15:34 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

marcia-per-il-no-del-m5s“Vogliono mandare la Costituzione a rotoli e sabato vi spiegheremo il perché nei dettagli: vogliono fare della nostra legge più importante carta straccia e noi lo impediremo”. Carlo Sibilia, a due settimane dal voto sul referendum costituzionale, invita tutti alla mobilitazione. Il portavoce del Movimento Cinque Stelle sta usando qualsiasi mezzo per spiegare le ragioni del No: le piazze, i treni e tanto altro. Sabato 19 novembre, invece, tornerà la marcia per la Costituzione. Dalle 15 in poi, il popolo dei Cinque Stelle di Irpinia e non solo, si ritroverà a Manocalzati. A piedi, con Sibilia in testa, si dirigerà verso Atripalda, anche se per strada ci sarà il consueto volantinaggio e sarà trovato ogni espediente utile, ed ovviamente, consono, per informare la gente. Il corteo pentastellato arriverà ad Atripalda dove alle 18, presso la biblioteca comunale, a spiegare le ragioni del No con Carlo Sibilia ci sarà il professore Alessandro Mazzitelli dell’Università della Calabria. “Per entrare nei dettagli e spiegare bene gli effetti di un’eventuale vittoria del Sì, useremo una nuova unità di misura: la lunghezza dell’articolo 70”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “No al Referendum, sabato 19 novembre marcia da Manocalzati ad Atripalda del M5S”

  1. SANDRO ha detto:

    NON E’ KAMBIATO NIENTE OR DUNQUE ALLA MARCIA NON SONO ANDATOO

  2. Carmela Napo ha detto:

    Io non ci vado proprio a votare tanto non cambia nulla dicitono sempre loro a roma che si fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *