gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Referendum, “Noi Atripalda” invita il professor Barile a illustrare le ragioni del sì

Pubblicato in data: 24/11/2016 alle ore:15:21 • Categoria: Politica

sergio-barileL’associazione “Noi Atripalda”, nel promuovere iniziative ed attività socio-culturale di carattere divulgativo e informativo a servizio dei cittadini e del territorio, in vista del prossimo referendum del 4 dicembre, ha invitato il nostro concittadino Sergio Barile, professore ordinario alla Facoltà di Economia dell’università degli studi di Roma “la Sapienza” ad illustrare le ragioni del sì.

L’incontro avrà luogo venerdì 25 novembre, alle 0re 19:30, presso la sede di via Ferriera.

L’invito, come sempre, è rivolto ai soci e a tutti i cittadini che desiderano essere informati adeguatamente, al fine di esercitare il proprio voto con consapevolezza e responsabilità.

Concetta Tomasetti

(portavoce)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Referendum, “Noi Atripalda” invita il professor Barile a illustrare le ragioni del sì”

  1. FRANCESCO ha detto:

    Grazie ma io voto NO

  2. Carafa della Stadera ha detto:

    Penso che andava invitato ad interloquire un conoscitore giuridico non un economista! tanto di cappello per la cultura di BARILE e le conoscenze di strategia economica anche internazionale ma….. la giuridica cortesemente affidiamola ad un COSTITUZIONALISTA!!! Ritengo nella mia mediocrità che la COSTITUZIONE ITALIANA è stata pensata dai COSTITUENTI come lo strumento di Alta Democrazia, Il dopo è stato gestito da una banda di politicanti . La nostra Costituzione è stata seguita da una miriadi di leggi di attuazione ed in alcune sue parti non è stata ancora oggi attuata completamente. Se c’è da cambiare si dovrebbe cambiare il ragionare dei politici che ci rappresentano. Si accapigliano per scopi puramente personalistici, per supremazia personale, dopo le elezioni continuano settariamente e partiticamente non pensando al bene comune ma solo ” alla zuppa che puo’ loro abboffare”.

  3. Carmela Napo ha detto:

    In vece di spendere soldi perhe non danno terremotati

  4. Io voto no ha detto:

    No no no no no all’ infinito.

  5. FRANCESCO ha detto:

    Venerdi sera Via Ferriera era “IRRAGGIUNGIBILE” tante erano le persone volenterose di essere erudite. Decchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *