alpadesa
  
Flash news:   La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Il Comune mette in vendita in lotti i box artigianali di via San Lorenzo per un importo totale di 410 mila euro. Foto

Referendum Costituzionale, alle ore 19 Atripalda lontana dalla media nazionale: ha votato solo il 49,98%. Coppia di anziani cade davanti ai seggi

Pubblicato in data: 4/12/2016 alle ore:19:12 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

referendum-costituzionale3-2016Referendum Costituzionale: alle ore 19 ad Atripalda ha votato solo il 49,98%. Sono 4.487 gli elettori finora che si sono recati alle urne.
Una percentuale molto inferiore alla media nazionale (oltre – 7 punti percentuali) che si attesta al 57%.
Gli italiani saranno chiamati a pronunciarsi con un SI o con un No per approvare o bocciare il referendum confermativo sulla Riforma costituzionale voluta dal governo Renzi. Si vota fino alle ore 23, poi subito dopo è previsto lo spoglio delle schede.
Disavventura per due coniugi che nel primo pomeriggio si sono recati presso i seggi elettorali ubicati nel plesso scolastico di via Roma. Mentre salivano le scale hanno perso l’equilibrio e sono caduti. Ad avere la peggio proprio la moglie che ha riportato una ferita alla fronte, una sospetta contusione al polso e al braccio destro.
Entrambi sono stati trasportati a bordo di un’ambulanza presso l’ospedale Moscati di Avellino per accertamenti.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *