alpadesa
  
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda dà il via libera al Consuntivo 2019: disavanzo di amministrazione di – 6.056.343,61 euro. L’opposizione “Noi Atripalda” attacca e vota contro Casi Covid ad Atripalda, le precisazioni dell’avvocato Paolo Spagnuolo sulla vicenda: “commenti feroci e gravemente infamanti, pronti alle querele” Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno

Programma regionale “Scuola Viva”, domani presentazione progetto “Incontriamoci….” curato dall’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi”

Pubblicato in data: 13/12/2016 alle ore:19:00 • Categoria: Comune

municipio-atripalda-bandiereIl 14 dicembre, l’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” presenterà il progetto “Incontriamoci…” selezionato tra gli oltre ottocento pervenuti alla Regione Campania nell’ambito del  programma “Scuola Viva”.
Ad illustrare il progetto, presso la Sala Consiliare del Comune di Atripalda, sarà la dirigente Rita Melchionne, coadiuvata dalle docenti progettiste Maria Fasano, Giovanna Maffeo e Maria Giuseppina Mallardo.
A fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Spagnuolo e i consiglieri delegati alla Pubblica Istruzione e alla Cultura Parziale e Barbarisi.  Prevista la partecipazione del direttore del Consorzio dei servizi sociali-A5 e dei partner coinvolti nel progetto. All’incontro fissato per le ore 17, potranno intervenire i genitori e i cittadini desiderosi   di conoscere le attività pomeridiane promosse dalla scuola.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento”

Nell'ambito dell'attività di monitoraggio e controllo del covid-19 per chi è di rientro dall’estero è emerso un nuovo caso positivo Read more

La Misericordia di Atripalda si aggiudica la gestione dell’edificio comunale dell’ex Volto Santo. Il presidente Aquino: “momento di crescita e di svolta per noi”

Toccherà alla Fraternita di Misericordia di Atripalda dare vita ad un Centro diurno per Anziani nell’edificio comunale dell’ex Volto Santo. Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *