alpadesa
  
Flash news:   Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata

“Arriva Babbo Natale”, domenica appuntamento presso la Dogana dei Grani

Pubblicato in data: 14/12/2016 alle ore:20:42 • Categoria: Cultura

locandinaLa Pro Loco di Atripalda è lieta di annunciare il terzo appuntamento  natalizio interamente dedicato ai più piccoli, “Arriva Babbo Natale”.

Domenica 18 Dicembre 2016 presso la Dogana dei Grani, in Piazza Umberto I° ad Atripalda, a partire dalle ore 10:30 sarà possibile partecipare al Laboratorio di Babbo Natale, curato dai volontari della Pro Loco che intratterranno i bambini dai 5 ai 9 anni con attività ludico-creative. Alle 16:30 si darà inizio alla magia con il tanto atteso incontro con  Babbo Natale.

La Dogana dei Grani ancora una volta si trasformerà in un luogo magico e fantastico: quest’anno il look total white sarà lo scenario perfetto per ricreare la suggestiva storia dello Schiaccianoci. Fiocchi di neve, ballerine fluttuanti faranno da cornice alle danzatrice della scuola di danza In punta di piedi coordinate dalla maestra Deborah Graziano che delizieranno grandi e piccini con un balletto live. In questa magica atmosfera i bambini potranno incontrare il nostro “Babbo Natale” al quale consegneranno le proprie letterine e fare una foto come ricordo del pomeriggio trascorso. La consegna della letterina è una tradizione fortemente radicata in tutti i bambini, che con gioia la consegnano al proprio idolo natalizio, con la speranza che tutti i loro desideri vengano esauditi.

A rendere più lieta l’attesa dei bambini ci saranno il Trucco di Barbabelle e l’animazione curata da Animare in festa.

La Pro Loco Atripaldese, quindi, aspetta tutti domenica 18 Dicembre per trascorrere insieme momenti di gioia ricchi di sorprese e novità all’insegna dello spirito del Natale .

Si ringrazia tutti coloro che con impegno e disponibilità. hanno collaborato all’organizzazione di un evento giunto al suo quarto traguardo.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
“Arriva Babbo Natale”, ecco gli appuntamenti della Pro Loco Atripaldese

Terzo appuntamento con gli eventi natalizi organizzati dalla Pro Loco di Atripalda, con “Arriva  Babbo Natale”,  Quest’anno l’appuntamento sarà doppio: Read more

Ultimo giorno di scuola, il gruppo civico “IDEA Atripalda” propone di viverlo all’aperto

Molti comuni stanno organizzando un ultimo giorno di scuola da vivere non dietro lo schermo di un pc o di Read more

“Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista

Il 25 maggio del 1905 nasceva il grande meridionalista. Frammenti del suo rapporto con la Provincia di Avellino: Quando Manlio Read more

Coronavirus, Santa Rita senza processione nei versi di Gabriele De Masi

Santa Rita, anche senza processione, è sempre preghiera fervida di sincere donne penitenti e devote per l'intercessione dei casi difficili. Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *