gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sacripanti: “Due punti molto importanti”

Pubblicato in data: 19/12/2016 alle ore:14:30 • Categoria: Avellino Basket

sacripanti1Coach Pino Sacripanti è soddisfatto dei due punti conquistati su di un parquet così ostico: “Abbiamo giocato un cattivo primo quarto dove non riuscivamo a concludere le fasi offensive, in 25 minuti siamo stati bravi a ribaltare tutto giocando una buona pallacanestro, abbiamo mosso bene la palla trovando delle ottime penetrazioni. Non eravamo in una situazione semplice, Fesenko ha avuto da subito problemi di falli e Cusin si è infortunato, durante la settimana faremo tutti gli accertamenti del caso. Abbiamo difeso bene sia a uomo che a zona, correndo di più e allargando il campo. Sono due punti molto importanti, veniamo da una settimana molto intensa, siamo stati sempre lontano da casa non rientrando mai ad Avellino, inoltre, pesavano anche le due sconfitte, sia con Cantù che con Strasburgo abbiamo disputato delle ottime gare che non si sono concluse come avremmo voluto. Siamo contenti per questa vittoria e speriamo di recuperare il prima possibile Cusin anche in ottica Champions League.”
Il coach biancoverde si è soffermato sulla prestazione di Obasohan: “Come tutti i giocatori giovani e poco esperti quando sanno bene cosa fare riescono a dare un grande contributo, è stato bravo sia in attacco che in difesa e di questo ne sono contento”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *