alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO

Festa di fine anno per il Circolo Amatori della Bici

Pubblicato in data: 20/12/2016 alle ore:18:03 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

festa-fine-annoLa scorsa settimana si è tenuta la festa di fine anno del Circolo Amatori della Bici di Atripalda.

La serata non è stato un semplice conviviale tra i soci dell’ultradecennale sodalizio atripaldese ma s’è andato oltre. E’ stata una serata all’insegna del sano divertimento e del cabaret.

Ad allietare l’incontro culinario ci hanno pensato artisti del calibro di Mago Ma e soprattutto cantanti quali Carmine Cioppa e Adelson Nutini direttamente dai Giaguari, nonché una inedita versione “rivisitata” dei Beatles! La serata è stata impreziosita dalla raccolta di fondi da destinare alle popolazioni colpite dal recente sisma del centro Italia.

Non soddisfatti, i ciclisti in giallofluo, domenica mattina, si sono reincontrati in veste sportiva ed hanno effettuato un mega flash mob all’insegna del brindisi sulle strade che vanno da Avellino a Benevento. Anche in questo caso il ricavato del banchetto è andato in beneficenza alla causa del sisma nel Lazio.

Per concludere, da sempre pioniero nell’ambito della comunicazione e della tecnologia, il sodalizio del presidente Amatucci ha registrato un mennequin challenge per le strade atripaldesi simulando un comico arrivo in volata congelato nel tempo! Il video sta già spopolando sulla rete raccogliendo centinaia di like.

Presto i ciclisti giallofluo organizzeranno una simbolica carovana che unirà Atripalda ad Amatrice, al termine della quale doneranno gli incassi di queste manifestazioni alla giusta causa della ricostruzione. Lo Sport fatto di valori è da sempre la mission del CAdB !

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *