marted� 10 settembre 2024
Flash news:   Dramma della solitudine ad Atripalda: 57enne trovato morto ad Alvanite Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri Presentata la nuova rosa dell’Abellinum Calcio Cambia il piano traffico nel centro storico di Atripalda: senso unico a salire in via Belli e Salita Palazzo Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola

Le opposizioni protestano per l’orario di convocazione del Consiglio comunale, Del Mauro: “non abbiamo avuto il tempo di visionare gli atti”

Pubblicato in data: 28/12/2016 alle ore:08:28 • Categoria: Politica

opposizioni-in-campo2Proteste delle opposizioni per l’orario di convocazione del Consiglio comunale di questa sera.
Le minoranze contestano la scelta del sindaco Spagnuolo di fissare per le ore 20,00 la riunione del parlamentino cittadino chiamato a discutere su ben dieci punti all’ordine del giorno tra i quali il ritorno del mercato in centro città e debiti fuori bilancio. Una scelta pare dettata dall’Amministrazione per consentire  tutti gli esponenti della maggioranza di prendere parte ai lavori consiliari.
Una decisione che fa però storcere il naso alle opposizioni. Per Ulderico Pacia del Psi: «si vuole impedire la discussione» mentre Massimiliano del Mauro di Fi:«Non si ha rispetto per l’istituzione consiliare, per il ruolo dei consiglieri comunali e per i cittadini che rappresentano. Una convocazione arrivata alla vigilia di Natale. Come facciamo a votare su punti che non abbiamo potuto approfondire? Il sindaco si era impegnato più volte a mettere almeno tre giorni prima a disposizione la documentazione».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *