alpadesa
  
Flash news:   Così non va – buca in via Aldo Moro che nessuno vede L’Atripalda Volleyball non sbaglia e vede la salvezza: vittoria 3 a 1 a Potenza Due goal per tempo e l’Avellino piega la Vis Artena Vucinic: “stiamo attraversando un periodo difficile” Venezia piega la Scandone per 76 a 65 Si amplia la sosta a pagamento in via Appia: strisce blu in arrivo dalla rotatoria della Maddalena fino al passaggio a livello. L’assessore Musto: “tutelati residenti e commercianti” “Lettera aperta a mio padre”, Luigi Caputo ricorda commosso il papà Pasquale Giornate FAI di Primavera, appuntamento oggi e domani: Abellinum e Specus in mostra Colpisce con un calcio il compagno di scuola mandandolo in ospedale Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce

Consiglio saltato, Vincenzo Moschella attacca: “l’Amministrazione Spagnuolo mostra tutta la propria fragilità”

Pubblicato in data: 29/12/2016 alle ore:23:39 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

moschellaAl Consiglio comunale di ieri sera l’Amministrazione Spagnuolo ha dimostrato tutta la propria fragilità con la mancata approvazione delle variazioni di bilancio che hanno registrato otto voti contrari. Nella seduta di ieri dopo l’appello a rivedere le scelte sullo STIR, abbiamo votato con responsabilità e consapevolezza il deliberato che prevede €50.000 in favore della prevenzione incendi e delle verifiche della vulnerabilità sismica nelle scuole mentre non sono passate le successive variazioni di bilancio ed è venuto a meno il numero legale. Non è la prima volta che l’Amministrazione Spagnuolo vacilla su un equilibrio già precario, dimostrando in più di un’occasione di  non avere i numeri per portare avanti l’azione amministrativa. Ritengo pertanto che  sia doveroso ridare quanto prima la parola ai cittadini.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *