venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Valle del Sabato, Gambacorta rassicura i sindaci: “Nessun ampliamento dello Stir”

Pubblicato in data: 6/1/2017 alle ore:14:25 • Categoria: Attualità

Vertice a Palazzo Caracciolo ieri mattina sulla paventata ipotesi dell’ampliamento dello Stir. Il presidente Domenico Gambacorta ha convocato i sindaci della Valle del Sabato per fare il punto sui progetti futuri che interesseranno lo Stir.
Per il Comune di Atripalda presente il vicesindaco e consigliere provinciale Luigi Tuccia.
Gambacorta ha rassicurato i presenti garantendo che nessun ampliamento sarà operato sul sito di Pianodardine. Piuttosto si pensa a realizzare una modifica alla lavorazione dei rifiuti, oltre alla selezione di plastica, carta e ingombranti. Il presidente della Provincia ha poi ribadito che i problemi legati all’inquinamento nella Valle del Sabato non sono da addebitare allo Stir, fermo restando che l’Ente di Piazza del Popolo sarà costantemente vigile su eventuali progetti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *