alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta

Net&Atripalda Volley, il maltempo ferma anche la serie D

Pubblicato in data: 14/1/2017 alle ore:15:08 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Purtroppo un altro week end amaro per tutti gli appassionati atripaldesi di volley. Infatti anche questo fine settimana ne la serie C e ne tantomeno la D scenderanno in campo. Se per la formazione allenata da mister Romano già lo si sapeva in quanto in questa giornata avrebbe rispettato il turno di riposo, la serie D è stata ancora una volta fermata dal maltempo. Infatti la Fipav Campania, vista l’allerta delle previsioni meteo di domenica, ha rinviata la gara contro il Volley World a Napoli per Giovedì 19 alle ore 21. Una notizia anche se prevedibile è stata inaspettata.

Per quanto riguarda la serie C, invece, continua la preparazione con i ragazzi di mister Romano che dovranno scendere in campo domenica prossima, in trasferta a Napoli, contro la Sacs nella seconda giornata del girone di ritorno. Mentre per martedì 31 gennaio è previsto il recupero dell’ultima giornata di andata contro il San Marco a Cancello. Quindi ancora un week end da spettatori per il Net&Atripalda Volley che non vede l’ora di tornare in campo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Net&Atripalda Volley, il maltempo ferma anche la serie D”

  1. . ha detto:

    NON NEVICA ANKOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *