alpadesa
  
domenica 17 gennaio 2021
Flash news:   Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti”

Emergenza neve, cinque mezzi del Comune contemporaneamente in azione. FOTO

Pubblicato in data: 15/1/2017 alle ore:15:34 • Categoria: Comune, Cronaca

Buongiorno. Siamo operativi. Si invitano i cittadini al rispetto dell’allegata ordinanza, onde evitare di intralciare il traffico e rendere pericolosa la viabilità. Per qualsiasi emergenza chiamare la Polizia municipale al numero 0825 610319, attendendo il trasferimento di chiamata su cellulari, visto che i vigili sono in strada. Grazie per la collaborazione“. Lo ha scritto questa mattina il sindaco Paolo Spagnuolo sulla propria pagina di Facebook. Poi con l’assessore Mimmo Landi ha postato diverse foto degli interventi in corso.
E’ entrata così in azione da subito questa mattina la macchina comunale con spazzaneve e spargisale come si vede dalle foto. A coordinare gli interventi in campo lo stesso primo cittadino che a boro di un auto ha seguito gli spazzaneve dando indicazioni sulle strade dove intervenire con priorità e maggiore urgenza. Una nevicata preannunciata da giorni con il Comune che non si fatto trovare questa volta, dopo le polemiche della nevicata dell’Epifania, impreparato.
Gli interventi si sono susseguiti dal centro alle periferie, da contrada Alvanite (dove si sono registrati diversi incidenti sul ponte cavalcavia che collega il centro con la contrada periferica: qui è in altre zone c’è stato lo spargimento del sale) alle contrade rurali dove i fiocchi di neve caduti hanno raggiunto oltre 15 centimetri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Emergenza neve, cinque mezzi del Comune contemporaneamente in azione. FOTO”

  1. s.v. ha detto:

    HANNO FATTO IL FILM LUCE
    MA NESSUNO AVVISA CHE MANCA L’ACQUA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *