gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Emergenza neve, domani scuole aperte ad Atripalda: accessi agli istituti ripuliti. FOTO

Pubblicato in data: 16/1/2017 alle ore:22:06 • Categoria: Attualità, Comune

Domani mattina ad Atripalda riaprono le scuole di ogni ordine e grado. La decisione è arrivata in serata dopo l’ennesimo sopralluogo effettuato presso gli istituti scolastici cittadini dal sindaco Paolo Spagnuolo con il delegato all’Istruzione Gianna Parziale e l’assessore Fabiola Scioscia.
A seguito della nevicata che si è abbattuta sull’Irpinia nella giornata di domenica, molti sindaci tra cui quello del capoluogo irpino hanno optato per la chiusura degli Istituti scolastici anche per domani 17 gennaio. Il sindaco Spagnuolo invece, dopo gli interventi di pulizia, annuncia per domani la riapertura: «Stamattina sono stato al Comune a preoccuparmi della pulizia degli spazi pertinenziali delle scuole cittadine con la delegata Gianna Parziale. Sono stati fatti sopralluoghi per verificare il funzionamento degli impianti di riscaldamento accesi notte e giorno per garantire una temperatura ottimale domani ai bambini».
E domani mattina, sin dalle ore 7, gli operai ed i mezzi comunali provvederanno a spargere nuovo sale e a ripulire le rampe di accesso alle scuole per garantire il regolare suono della campanella alle ore 8.


Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *