gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Emergenza neve, servizio raccolta rifiuti attivo solo in aree accessibili

Pubblicato in data: 16/1/2017 alle ore:14:25 • Categoria: Attualità

La società Irpiniambiente comunica che il servizio di raccolta dei rifiuti è attivo già dalla mezzanotte, solo nei comuni e nelle aree di questi dove le condizioni di viabilità hanno consentito il transito in sicurezza di mezzi ed operatori. Nel comune capoluogo, in alcuni comuni dell’hinterland quali Atripalda, Solofra e Mercogliano e nei centri di Ariano Irpino, Grottaminarda, ed altri comuni della Provincia, il servizio è stato svolto parzialmente, a partire dalla nottata e proseguirà nel corso della giornata, non appena le arterie saranno percorribili. Nella mattinata la società è riuscita a garantire i servizi indifferibili presso le cliniche e gli ospedali. Appare evidente che il servizio di spazzamento al momento non può essere garantito. Nel corso della giornata, con il progressivo miglioramento della transitabilità stradale, la società continuerà ad effettuare i servizi laddove non è stato possibile intervenire per la raccolta. Si fa presente, inoltre, che alcuni impianti ed alcune sedi dislocati sul territorio provinciale risultano di difficile praticabilità ed accesso. La società ha comunque attivato il piano straordinario di intervento, al fine di attivare le raccolte e procedere al ritiro dei rifiuti non appena saranno ripristinate le condizioni sufficienti, ai fini della sicurezza, di transitabilità delle arterie e dei marciapiedi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *