gioved� 25 luglio 2024
Flash news:   Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace

Serie D, Net&Atripalda Volley sconfitta dal Volley World. Serie C, si riparte da Napoli

Pubblicato in data: 21/1/2017 alle ore:17:48 • Categoria: Pallavolo, Sport

Riprende questo pomeriggio a Soccavo il campionato di serie C del Net&Atripalda Volley dopo la pausa prolungata dall’emergenza neve delle scorse settimane. I ragazzi di mister Romano saranno impegnati questo pomeriggio in trasferta, nella seconda giornata di ritorno, contro la Sacs Napoli. Due i precedenti in questa stagione con i partenopei, uno in coppa campania e uno in campionato. Due partite che hanno visto vincere la Sacs in entrambi le occasioni in due partite interminabili chiuse al tie-break. L’obbiettivo è risalire la classifica, quindi tre punti da conquistare. Mister Romano dovrebbe avere a disposizione tutti i suoi uomini effettivi. Da valutare solo le condizioni di Mazza reduce in settimana da un incidente domestico che lo ha tenuto fermo ai box nell’allenamento di venerdì. Per il resto la squadra dovrebbe essere quella tipo. Intanto giovedì la squadra irpino-sannita ha effettuato un allenamento congiunto con lo Sparanise in cui il tecnico di Cervinara ha avuto risposte positive dai suoi giocatori. Questo pomeriggio la gara è prevista per le ore 17 al centro polifunzionale di Soccavo.

Intanto in settimana la formazione che milita in serie D è uscita sconfitta dal recupero contro il Volley World. Una brutta sconfitta che ha visto la squadra napoletana vincere in scioltezza senza che la squadra in maglia biancoverde opponesse la minima resistenza e a testimonianza di questo sono i parziali: 25-17, 25-15, 25-16. Ora i biancoverdi torneranno in campo il 3 febbraio con la trasferta di Vairano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *