venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Moretti: “Impossibile non festeggiare sotto una Curva così”

Pubblicato in data: 29/1/2017 alle ore:18:41 • Categoria: Avellino Calcio

“Ci stiamo allenando con i portieri tanto. Proviamo tutto. Stiamo lavorando bene. Quando le squadre lavorano bene i risultati si vedono. Mi sento bene, in queste due settimane ho lavorato tanto. Anche oggi avevo molta più gamba rispetto a Brescia. Vuol dire che c’è stato un miglioramento rispetto agli scorsi giorni”. Queste le parole di Federico Moretti che ha regalato il pareggio contro l?Entella. Sull’altro Moretti: “So quello che ha fatto qua. Aveva una gran botta. Sarebbe un onore ricalcare le sue orme. Il mio ruolo non è quello di fare gol”. La sfida con i biancoverdi: “Non so chi non sia voluto venire qua. Sono andato sotto la Curva perché è bello poter festeggiare con questa gente. Con un tifo così è impossibile non andare li sotto”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *