marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Novellino: “Abbiamo mostrato un grande carattere”

Pubblicato in data: 29/1/2017 alle ore:13:10 • Categoria: Avellino Calcio

“Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Purtroppo in alcuni momenti eravamo troppo belli a vederci. Ci tengo a sottolineare che Paghera e Omeonga hanno fatto una grandissima prestazione. Moretti ha dato più concretezza e velocità. Eusepi mi ha permesso di allungare la squadra. Perderla sarebbe stato troppo. Il nostro è un problema di mentalità, e sotto questo aspetto stiamo cambiando. Abbiamo sofferto sul 2 a 1, ma poi abbiamo reagito con le strutture. Noi dobbiamo sempre giocare per vincere”.
Commenta così a fine gara il mister Walter Novellino. Sul mercato:” Io sto strutturando la squadra, abbiamo un problema dove gioca un destro al posto di un sinistro. Non ci serve un ragazzino”. Gonzalez ancora terzino: “Sta facendo benissimo ed è stato richiesto anche da squadre di A. Abbiamo preso due gol che possiamo evitare. E’ ovvio che se avessi un mancino”: Sui tifosi: “Ci hanno aiutato tanto, loro per noi sono un valore aggiunto”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *